tarantonio Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Menomale Piergy, Grazie e buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 1) ti voglio far presente che siete voi, qui, a sollevare questi problemi (..."da parte vostra"...) E mi pare evidente dalla cronistoria del 3d - stefano tira fuori l'oscurantismo, tu tiri fuori le faide, tarantonio quello che si legge negli ultimi post.. - non mi pare si possa obbiettare su questo. Ma se dobbiamo per amor di pace dire che siamo stati noi Ti copio e incollo: 2) Gia, un anno fa... e siamo ancora qui a dover rispondere in merito a presunte fazioni, faide e confronti....... appuntamento all'anno prossimo? 1) Non vedo inoltre cosa c'entri il discorso in merito al far parte o non far parte.. Stiamo parlando di due forum che parlano di ragni accidentaccio Trovo ridicolo che chi sta qui non debba postare di là o viceversa.. Onestamente credo che si debba ritornare un pò tutti sulla terra ed uscire da queste ridicole faide virtuali, lotte intestine, polemiche.. La vita reale è un'altra cosa, non è certo necessario che sia io in veste di predicatore a ricordarvelo, e non si può dare tanto peso ad uno schermo e alle righe che lo riempiono postate per lo più da illustri sconosciuti.. Per parlare di ragni poi. Argomento che non può essere vettore e origine di così tanti dissidi e veleni.. " Il fatto che Ste abbia deciso di lasciare Aracnofilia non vuol dire che non possa esprimere un parere o sorprendersi sulla presenza o meno di una foto . E' solo una mia interpretazione, magari sbagliata, chissà . Può darsi che sia lui stesso a smentirmi, perchè no . Eccola Carlo, ecco l'origine delle tue illazioni . A me sembra che si possa obiettare eccome . Per amor di pace dovresti evitare di continuare ad appiopparmi frasi e contenuti che non ho mai detto nè espresso nel corso di tutta la discussione . Meno male che è tutto scritto !! LoL !! Un invito generico e rivolto a tutti a stare calmi senza perdere di vista la realtà, lo hai trasformato in un sibillino attacco da parte mia alla gestione di aracnofilia e nell' accusa di essere , voi, creatori di faide.. Ahahahah !! Ripeto, basta leggere.. Senza contare che state tentando di tirarmi in mezzo in tutti i modi nonostante fosse chiarissimo l'intento del mio messaggio originario, volto a rispondere su un singolo aspetto della questione con Stefano . Tutto il resto, il forum, le migali, gli utenti e le discriminazioni, me li avete messi in bocca voi . Il mio rifermi a " fazioni " e " diatribe " aveva un'accezione assolutamente globale e generica, presa da voi, da te in particolare sul personale, come se mi rivolgessi ad aracnofilia . Mah.. Il perchè mi sfugge.. 2) Ah non lo so, dimmelo tu. Che so, vogliamo ripescare qualche post del 2007 ?? Magari qualche spunto interessante cui attaccarti lo trovi pure lì. Quella discussione è stata citata da Antonio prima e Matteo poi in merito alla questione tra loro, perchè la devi utilizzare tu per darmi addosso ?? Ho forse mai fatto riferiemnto a quei discorsi nell'ambito di questo thread ???? Non mi sembra . Mi hai mai sentito riproporre quelle lamentele ?? Non mi pare.. Che ne sai qual'è la mia idea ora ? E se l'avessi cambiata ?? Potrebbe essere.. Quel quote e' datato più di un anno fa, appunto . Non per questo mi sembra appropriato affibbiarmelo come se stessi ribadendo quei concetti anche adesso . E' tutto il topic che cerchi di riportarmi su quelle tematiche, ma ti dice male . Non ci casco. Anche adesso, ti rispondo come ho sempre fatto finora : COSA C'ENTRA ?? Non sono argomenti che m'interessano e che mi vada di affrontare ora ,nè , tantomeno, vi ho fatto alcun accenno nell'arco dell' intera discussione . Mi sono limitato ad intervenire riguardo quel problema con Ste e basta . Punto . Il resto sono solo messaggi di sementita alle vostre insinuazioni . Ora vediamo se mi risponderai dicendomi che qui non si fa alcuna discriminazione, che non ci sono faide, che non avete preculsioni verso tarantole ecc. ecc. Ma chi l'ha mai detto ?? Ahahahah !!! ( Parlo me, è ovvio, ma purtroppo mi costretto a specificarlo.. ) Comunque no, tutto questo non ha un peso, glielo state dando in 3 Riallacciandomi a quanto ho detto a Carlo : perchè in "tre " , scusami ??? Ste scrive per Ste, Tarantonio per conto di Tarantonio, e io scrivo per conto mio . Dunque dove,come e quando ho dato peso a questi discorsi ??? Non sto facendo altro che dire che non m'interessano, che non volevo toccarli e che mi piacerebbe essere lasciato in pace, siate buoni.. Invece niente, continuate a tirarmi dentro a tutti i costi.. Io Stefano e Antonio non siamo le Parche, ognuno fa dice e quello che vuole . Non è necessario che ci accomuniate a tutti i costi . E ciò è tanto più evidente dalla clamorosa smentita pubblica che mi sono beccato da parte dello stesso Ste . PER L'ENNESIMA VOLTA : ero intervenuto a sua difesa in merito allo specifico aspetto della vostra ostilità verso di lui e per stemperare ulteriori ed eventuali polemiche da parte di chiunque, in merito all'appartenere a un forum o all' altro . Tale specifico aspetto è stato presto chiarito, il malinteso pure, ora gradirei , se siete obiettivi, non essere più chiamato in causa in merito a questa polemica con altri utenti, grazie . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Riallacciandomi a quanto ho detto a Carlo : perchè in "tre " , scusami ??? Ste scrive per Ste, Tarantonio per conto di Tarantonio, e io scrivo per conto mio Ma non l'ho detto con malizia, era per dire che una discussione vuota come quella lì non aveva senso e poteva interessare quattro gatti. Se poi ti senti tirato in ballo dalla mia frase, che devo dirti... Sul resto, ok, ho capito. Personalmente ti ho solo fatto notare il tuo fare l'avvocato del diavolo (diavolo assolutamente reo confesso, tra l'altro); il tuo intento pacificatore era un po' fuori luogo dopo che avevi difeso un intervento chiaramente polemico ed ipotizzato eventuali rancori da parte nostra quando abbiamo semplicemente cazziato Ste per il suo post. Rancori non ce ne sono affatto, è stato detto e ridetto, c'è una totale indifferenza in materia da parte di tutta l'Amministrazione. I post pretenziosi e sopra le righe vanno però moderati ed è quello che si è fatto. Se abbiamo frainteso le tue buone intenzioni, tanto meglio per tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2010 Bene, mi fa piacere che tu lo scriva Ma questo d'altronde già lo avevamo chiarito parecchi post fa : mie intenzioni - fraintendimento e equivoco - chiarimento - tutto ok . Spero ora che anche Carlo afferri questo passaggio e che capisca la mia posizione nel merito della discussione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 A me sembra che si possa obiettare eccome . Per amor di pace dovresti evitare di continuare ad appiopparmi frasi e contenuti che non ho mai detto nè espresso nel corso di tutta la discussione . Meno male che è tutto scritto !! LoL !! Senza contare che state tentando di tirarmi in mezzo in tutti i modi nonostante fosse chiarissimo l'intento del mio messaggio originario, volto a rispondere su un singolo aspetto della questione con Stefano . Tutto il resto, il forum, le migali, gli utenti e le discriminazioni, me li avete messi in bocca voi . Il mio rifermi a " fazioni " e " diatribe " aveva un'accezione assolutamente globale e generica, presa da voi, da te in particolare sul personale, come se mi rivolgessi ad aracnofilia . Mah.. Il perchè mi sfugge.. 2)... Jacopo nessuno ti vuole tirare in mezzo a niente, e lo hanno capito anche le emoticons che i tuoi intenti erano rasserenatori (cerca, l'ho scritto almeno due volte e non in maniera ironica, non farmi passare per scemo che non lo sono Grazie ). Nonostante questo ho reputato, e reputo, necessario puntualizzare alcune cose dei tuoi post. Credo di poterlo fare liberamente. Ne ho preso le tue postate sul personale. Come puoi leggere ho scritto che non ho inteso le tue parole come aggressive. Ma ho voluto rispondere ad ogni questione facendo presente le mie e le nostre idee in merito. Anche questo lecito. Hai incollato un pezzo del tuo post per dimostrare che le faide non le hai tirate fuori tu. Ti incollo io questa tua frase, scritta quasi all'inizio del 3d: 3) Ho parlato di faide perchè m'era sembrato che i primi ad aver fatto dei " distinguo " in merito all' appartenenza o meno di Ste ad un forum piuttosto che ad un altro, siete stati voi . Le faide non è che la veda in generale, ma m'è sembrato che si volesse crearle ora . Se così non è stato, tanto meglio . Quindi sei stato tu o no che, presupponendo dei distinguo da parte nostra verso l'appartenenza di Stefano ad Aracnofilia o Tarantole, hai tirato fuori le presunte faide esistenti tra i due forum? Da quello che ho riportato qui sopra sembra sia cosi. Nel mio precedente post ho spiegato che siete stati voi, lecitamente ma errando, a sollevare dei problemi in realtà inesistenti (ok, correggo, almeno per noi inesistenti) e ai quali abbiamo cercato di dare risposta nel 3d come singoli e come amministrazione. Ho esplicitato che quel " che i problemi sono per lo più da parte nostra" non mira a colpevolizzarvi, ma ad evidenziare che siete voi, qui, che avete richiamato l'attenzione sui problemi di cui si è dibattuto. E' forse una colpevolizzazione tale da dover ribattere sulla difensiva? Non mi sembra sinceramente. Nel mio post ho detto semplicemente che le faide le hai tirate fuori tu (nominate, notate, fatte presenti...) e nuovamente hai voluto ribattere, fare le pulci, per tirarti fuori. Abbiamo capito che i tuoi intenti erano positivi, che le faide non ti piacciono, che ci vorresti uniti di fronte ai fini comuni. Non è questo in discussione ormai. Ma come hai esclamato "tutto è scritto". E tu hai scritto di presunte faide o contrapposizioni, ipotizzate a partire dalle nostre risposte a Stefano. Una constatazione, niente di piu... 2) Jacopo, il mio commento aveva un'accezione assolutamente globale e generica e non era certo indirizzato a te. Hai frainteso Hai scritto di ripartire da questo post, di rituffarci nella nostra passione, spero comprendendo però le nostre posizioni a prescindere assolutamente non conflittuali verso Tarantole e i suoi utenti. E' questo in fondo che ci interessa e il principale motivo per cui questo post è ancora aperto e attivo. Ribadisco anche a nome dello Staff che faide non ce ne sono, si è giudicato un comportamento poco corretto da parte di un utente e si è agito di conseguenza. E se qualcuno ha scritto in passato che qui non vuole più essere nominato, be, tale comportamento oltre che poco corretto è anche incoerente e gli si fa notare. Ma per favore, qui le faide non esistono. Ognuno può partecipare e scrivere quel che vuole, è un forum aperto a tutti, e se Stefano, invece di far polemica, avrà voglia di parlare qui di migali,beh, le porte saranno sempre aperte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 Beh, ora ho la certezza che si sia veramente capito quello che intendevo dire, prima no, perdonami . Certo, ho usato io per primo quell' espressione ma in merito allo specifico episodio già citato, come tra l'altro è scritto ed è evidente . Della serie " non andiamo ad accapigliarci , forza " . Questo era l'intento . Se quelle tue ultime precisazioni non erano rivolte a me, allora ti chiedo scusa, non avevo afferrato . Ma sai com'è, " a pensar male è peccato, ma a volte ci si azzecca , " diceva qualcuno.... A quanto pare , riflessioni di carattere di generale su un forum non son ben accette o recepite . C'è sempre qualcuno che le personalizza.. E' successo a me prima e adesso a te.. Dovremo evitarle in futuro.. Se posso permettermi, consiglio anch'io di chiudere la discussione ora, sai com'è... ahahah !! Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 4 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2010 A quanto pare , riflessioni di carattere di generale su un forum non son ben accette o recepite . C'è sempre qualcuno che le personalizza.. E' successo a me prima e adesso a te..Dovremo evitarle in futuro.. Se non fatte sopra le righe, tutte le riflessioni e le discussioni create per confrontarsi sono utili. Ed è sempre bene snocciolare le questioni e parlare piuttosto che evitarle. Questa discussione - a tratti surreale, a tratti vacua - poteva essere chiusa parecchio tempo fa: ciò non è stato fatto proprio per questo, per dialogare e chiarire una volta per tutte certi dubbi che, dopo tanto, sembravano essere ancora nell'aria. Adesso che tutti i nodi sono arrivati al pettine, spero che certe questioni - e la discussione - siano definitivamente chiuse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati