ivo Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 wow che sorpresona!!!! http://www.ilovereptiles.beepworld.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ecco questa si che è una notiziona! Ci voleva proprio! L'altranno ci sono stato e non è stata mele, mancavano solo gli aracnidi, spero non sia troppo tardi e ci vengano allevatori con bei esemplari...specialmente di scorpioni! Comunque non mancherò. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 e ci vengano allevatori con bei esemplari...specialmente di scorpioni! Altra, grande, splendida notizia e successo !! Credo che sarò presente Ps : mi dispiace Gioele, ma so già per certo che non ci saranno espositori con scorpioni al seguito Sorry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 so già per certo che non ci saranno espositori con scorpioni al seguito Sorry Ne hai la certezza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2010 Ottima notizia! Come sempre la distanza mi trattiene dal presenziare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Evvai! Quest'anno addirittura due fiere a Roma... qualcosa mi inventerò per non mancare!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Ottimo. Però ora ne voglio due pure a Milano! (come no ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 E stavolta vogliamo organizzare una mangiata insieme, almeno a pranzo?!? Salvo complicanze sarò presentissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Ps : mi dispiace Gioele, ma so già per certo che non ci saranno espositori con scorpioni al seguito Sorry Che fregatura, vabbè allora li porto io!ih ih ih! scherzo! Magari è un pò tardi perche qualche espositore straniero venga, ma la speranza è l'ultima a morire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 so già per certo che non ci saranno espositori con scorpioni al seguito Sorry Ne hai la certezza? Ps : mi dispiace Gioele, ma so già per certo che non ci saranno espositori con scorpioni al seguito Sorry Che fregatura, vabbè allora li porto io!ih ih ih! scherzo! Magari è un pò tardi perche qualche espositore straniero venga, ma la speranza è l'ultima a morire. Ne sono sicurissimo Kaiser. ..... Paura eh ?? STO SCHERZANDOOOO !!!! ahahah !! Non ne ho idea, ma credo proprio che qualcosa ci sarà invece !! Ihih !! Volevo solo seminare un pò di panico tra gli scorpionari !! Kaiser, ce lo farai un salto ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 29 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 Può darsi... A Nazzano pareva che non ci potesse essere niente di interessante e invece si son venduti Hadrurus spadix e Hadogenes troglodytes... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Paura eh ?? STO SCHERZANDOOOO !!!! ahahah !! Non ne ho idea, ma credo proprio che qualcosa ci sarà invece !! Ihih !! Volevo solo seminare un pò di panico tra gli scorpionari !! LOL. Grazie alla tua goliardata ho visto nascere espressioni di rassegnazione degne di un maschio di Acanthoscurria geniculata appena maturato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 30 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 sì a Nazzano qualche scorpioncino c'era e poi non può darsi che a questa notizia qualche espositore che aveva già preso il tavolo per rettili aggiunga qualche aracnide?... o è troppa speranza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 1 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Novembre 2010 Può essere eccome, Ivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
openmiki Inviato 29 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2010 Ci sono stata sabato... Che fiera moscia! Una delusione, in generale. Dal punto di vista degli aracnidi non sono in grado di giudicare. Che cosa ne pensate? C'erano animali interessanti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati