PiErGy Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 E visto che Henry è così affezionato ai rebus.... LOL! Auguroni!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 12 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 12 Ottobre 2010 Auguroni !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Tanti auguri........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pepsis Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Auguroni ad entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Grazie a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 13 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Grazie 1000! Fa sempre tanto piacere ricevere i vostri auguri e ovviamente tanti auguri ad Enrico anche da parte mia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Tanti auguri anche a te Andrea Comunque il rebus non riesco a risolverlo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Dici che io e Piergy l'abbiam tirata troppo cercando di emularti? &= "and" che si legge "en" "Repeat" meno "peat"= "re" che si legge "ri" Struttura del monossido di carbonio (ribaltata per complicare le cose) = CO EN-RI-CO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 17 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 17 Ottobre 2010 Ancora più in ritardo.... Scusami tanto Enrico !! BUON COMPLEANNO !!!! Chiedo perdono anche al grande Kaiser.. AUGURONI PURE A TE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Questa volta il mio ritardo è imperdonabile, ma come si dice meglio tardi che mai... purtroppo ho grossi problemi di pc, che spero di risolvere presto per essere di nuovo a tempo pieno anche qui (ma purtroppo per voi non vi perdo di vista!)... ho un sacco di cose da dire e da mostrarvi, spero di poterlo fare prima possibile! Nel frattempo sono d'obbligo gli auguri a questi due pilastri del forum, e se a Henry ero riuscito a farli in tempo su fb, mi son perso l'imperatore.... quindi: Auguroni Henry, auguroni Kaiser Scorpion!!!! Vi stimo molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 21 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 21 Ottobre 2010 Grazie mille anche a voi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 11 Novembre 2010 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2010 VA beh, un tantino in ritardo... ma dato il compleanno veramente VIP non posso saltare... AUGURI RAGASSUOLI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati