MatteoG Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 http://www.lastampa.it/lazampa/girata.asp?...mp;sezione=News La rara rosa cilena degli aracnoidi, in grado di accecare un uomo con la nuvola di peli urticanti. Si teme l'invasione... Non so voi, ma io mi sto costruendo un bunker antiatomico. Non sia mai che sti' mostri arrivino fin qui, in Italia. Meno male che sono amico di Raffaello delle Ninja Turtles... « COWABUNGA! » Teo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 BEWARE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2010 Che amarezza infinita... Meno male che sono amico di Raffaello delle Ninja Turtles... « COWABUNGA! » Ma quello non era Michelangelo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2010 mah..... non ci sono cose più importanti che realmente sono pericolose per l'uomo ? .... dopo ufo e asteroidi ... ora i ragni .... allertiamo tutto il pianeta non si sà mai che i ragni che accecano arrivano anche da noi (che mega PAGLIACCIATA!!! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Non c'è dubbio, questa è sicuramente la prima piaga visto che ormai l'apocalisse è vicina. PENTITEVI!!! (ma come si fa dico io!!!!!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 30 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Ma quello non era Michelangelo? Oh, già è vero... Raffaello era quello incarognito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2010 sono già tra di noi...E CI ODIANO TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 fantastico sublime giornalista e ente annesso sono un miracolato ci vedo ancora dopo tutte le nuvolette malefiche subite negli anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 2 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Derek Hampson, l'ispettore per la salvaguardia del benessere degli animali intervenuto sul posto, ha spiegato che potrebbero esserci altri esemplari in giro, ma purtroppo non hanno ottenuto risorse per la loro ricerca. Trovo vergognoso che non si trovino fondi per finanziare le ricerche condotte dagli esemplari in giro. P.S. Analisi logica non mente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Lo metto anche per iscritto.. Sei troppo raffinato per questi lidi , Tottore !! Ps : waiting for D.sfalcians news... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Oh, comunque procuratevelo il film che ho postato tramite locandina, ne vale la pena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Mi manca! Sai come è il titolo della versione italiana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Mi pare che in italiano non l'abbiano fatto, io ce l'ho in inglese coi sottotitoli Comunque parla di cavallette giganti che invadono la città. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Peccato, le traduzioni dei titoli mi divertono troppo! L'ultimo che ho visto è che in italiano è stato tradotto "L'impero delle termiti giganti" LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati