hOlOedrOn Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 ahahahah, grazie per aver postato il video è un capolavoro Me lo devo procurare assolutamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Peccato, le traduzioni dei titoli mi divertono troppo!L'ultimo che ho visto è http://img716.imageshack.us/img716/200/locandinaj.jpg che in italiano è stato tradotto "L'impero delle termiti giganti" LOL Film grandioso! Ti consiglio vivamente Ticks a questo punto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Se non mi sbrigo a mettermi in pari con questi capolavori ( temo di non averne visto nessuno ) , vi autorizzo a spernacchiarmi pubblicamente... !! Pierpa, perchè non me li masterizzi tutti ??? Ahahahah !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Mandami un centinaio di cd immacolati e se ne può parlare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Ticks Con il cugino di Willy il principe di Bel-Air nel ruolo di duro della situazione. La scena della dissezione della zecca gigante però raggiunge livelli notevoli LOL! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Beh, Carlton alla fine del film è involontariamente l'assoluto protagonista. Che film clamoroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2010 Se siete in grado di configurare un emulatore Amiga (personalmente uso WinUAE) o MS-Dos (uso DosBox), giocatevi l'imperdibile "It came from the desert" della mai abbastanza osannata Cinemaware, ispirato al film di cui Mara ha postato la locandina! P.S. Gli emulatori citati sono freeware, mentre la rom del gioco è abandonware, quindi col mio post non incito in alcun modo a compiere gesti di pirateria informatica! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati