aria Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Per chi si fosse chiesto ultimamente: "Ma Anubis dov'è?", sappia che oggi è diventata la Illustrissima Chiarissima e Magnificentissima Dottoressa Anubis con 110 e allodole!!! in Archeologia. E infatti, essendo archeologa, le piacciono molto le chiese Davvero tanti complimenti e auguri, Amica p.s. Vogliamo almeno una foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Complimentissimissimi Maretta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Grandissima Dott.sa Mara!!! Ora non hai più scuse per non lavorare alla storia dell'illustrazione aracnologica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Complimentoni anche qui!!! Guarda il forum e verniciati la casa (di viola) in tutta calma adesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Da queste parti in questa situazione si canta: "dottore, dottore, dottore del buxo del cul, vaffancul, vaffancul!" ovviamente è scherzosa/gioiosa, grandissimi complimenti anche da parte mia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 complimenti vivissimi Mara!! Praticamente Mara Croft.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2010 Sinceri Complimenti Dott.sa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Che MARAsma! LOL Complimentoni!!! E ora portaci fuori e offrici da bere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Augurissimo alla Dott.ssa Lara Croft archeologa,naturalista,allevatrice e grnadissima amica... adesso la birretta la dobbiamo bere, piuttosto casa viola...devo iniziare a preparami psicologicamente ai lavori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!! Chissà come mai ma oggi mi sento più leggera! E infatti, essendo archeologa, le piacciono molto le chiese rolleyes.gif LOL ..maledetta.. Praticamente Mara Croft.... Mi ero dimenticata il fotomontaggio, buahahhaha! Pierpa, per la birrozza non penso che passerà molto tempo, avevo idea di andare a vedere la mostra di un artista, un certo Massimo Dalla Pola.. Nel caso, siete tutti prenotati..voi del NOrd.. Hell cat, se passi in Sardigna l'Ichnusa la beviamo qui! Bene, e ora a pitturare la casa nuova..Riky, a proposito, serve manovalanza Grazie ancora amici!!!!!! Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Massimo della Pola è quello della mostra fotografica giusto? Birretta birretta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Scendo sicuramente ad agosto, anche se [come sempre] ancora non ho fatto i biglietti [ ]. Mi prenoto quindi per una bella ichnusa fresca al poetto, magari anche col pekoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 avevo idea di andare a vedere la mostra di un artista, un certo Massimo Dalla Pola.. LOOOOOOOOOOOL!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 7 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 ...a proposito... Federica, la moglie di nausea, mi ha chiesto su FB di organizzare una pizzata aracnofila milanese. A questo punto aspettiamo la venuta della Dott.ssa Lasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 7 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2010 Eccellente. Ovviamente presente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati