tarantonio Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 salve è arrivato il momento di parlare del nostro impegno lavorativo . Io sono diplomato in chitarra classica e al momento insegno in una liceo musicale e suono per i vari locali nella zona proponendo cover Beatles con un gruppo e Cassci napoletani con un altro gruppo ,aspettando il posto statale come insegnante di musica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Bosa Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Io faccio il programmatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Shelob Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 io credo di essere ancora nella soffice bambagia prelavorativa...e credo di rimanerci ancora per un pò dato che studio medicina e sono al primo anno... comunque ho il diploma di liceo classico... sono a milano all'università san raffaele... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Luka Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Io sono odontotecnico ma mi diletto anche con lavori di idraulica...Luka. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Studio filosofia alla statale a Milano sono al terzo anno,fuori corso purtroppo[xx(] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Liceo scientifico 4° anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite volothar Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Mi occupo di reti informatiche, principalmente programmazione router. *Enrico* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Contabile, nel mezzo hai numeri dalla mattina alla sera[] Emanuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Ancora vado al ginnasio[] lavorate lavorate cosi l'economia gira[] ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Capo contabile e come Emanuele, immezzo ai numeri da mane a sera. Musicista per passione, studentessa tanto per dire[]...[V][V][V] Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite rmn Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Io sono al 4° anno di liceo scientifico tecnologico [] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Io sono un architetto, e mi occupo principalmente di tutela e recupero del patrimonio artistico (quindi restauro/recupero/riuso). In più mi diletto in alcuni progetti legati alle nuove tecnologie (sempre comunque legati alla cultura)... Che c'entra coi ragni? Ditemelo voi.... [xx(] na' vitaccia... [] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Ripepi Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Io sono all'ultimo anni di Agraria e probabilmente continuerò questo indirizzo laureandomi. Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ste Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 Mancata laurea in Scienze Forestali. Lavoro nell'import-export di videogiochi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo Inviato 5 Febbraio 2003 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2003 studente al 5° anno di medicina veterinaria (Teramo). Ci siamo quasi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati