giogio80 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Si infatti anche gli espositori non sono elencati, sembra che si farà a Peschiera del Garda il 22-23 ottobre, a parte questo non si sà per ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 2giorni indimenticabili grazie all'ideatore cardine Salvatico, il realizzatore Pessolano e il tenace Schiff. Finalmente un evento unico e diverso da tutti quelli visti finora in Italia. Ringrazio tutti i seminaristi dei vari convegni tenuti in particolar modo Enrico Stella e Daniele Migliorini. Grazie infine a tutti i partecipanti che hanno reso speciale questo evento. p.s. a giorni posterò i video dei seminari, ho internet in malora . I feedback arrivati dal mondo scientifico (che ha partecipato, mostra scambio a parte, visti i numeri della conferenza) sono davvero molto positivi.Ancora una volta posso dire che l'unica strada per dare un futuro della terrariofilia è questa... quando la passione (quella vera e che comporta sacrificio, rispetto e studio) e la scienza trovano percorsi comuni. concordo in parte, in quanto penso che non essendo una mostra canina non ha ancora i numeri per potersi permettere solo convegni scientifici o solo mostra/scambio; Van benissimo i seminari ma credo che da soli non avrebbero avuto seguito se non con la mostra-scambio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hangel87 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Si infatti anche gli espositori non sono elencati, sembra che si farà a Peschiera del Garda il 22-23 ottobre, a parte questo non si sà per ora. OK,aspetteremo quindi news,sperando che si faccia anche perchè mancano 20 giorni e non si sa niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 1 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 Ho sbagliato ci dovrebbe essere il 23/24 ottobre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rastaman Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Ciao a tutti, scusate il ritardo ragazzi ma è stata una settimana infernale. Anche se in ritardo non poteva mancare il mio ringraziamento. Che dire, quella di Nazzano è stata la mia prima fiera, la prima occasione per conoscere un sacco di persone che da tempo si dedicano con anima e corpo a questo meraviglioso mondo. Incontri, convegni, allevatori, tutto organizzato in maniera impeccabile e con una genuinità degna di nota. Che altro aggiungere, nei precedenti post avete già detto tutto. Colgo solo l'occasione per ringraziare i miei compagni di viaggio: Mister Pier, Daniele e Giulie (spero di aver scritto giusto), il grande Jacopo, Daniele, Zalix, Vincenzo e tutte le altre splendide persone che ho incontrato nei due giorni. Il signor Pier dovrebbe postare le foto più significative che gli ho mandato. Grazie ancora di tutto A presto !!! Luigi - rastaman Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Eccomi, ricevute le foto di Luigi da pochi minuti, provvedo subito a mostrarvene qualcuna inerente all'evento: Genitori e bambini alle prese con i ragni.. Non solo Ragni... La scientificità e l'osservazione... E infine qualche foto dedicata agli interventi che tanto abbiamo elogiato nei post precedenti: Presto qualche video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Grazie Pierpa, aspettiamo i video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 http://www.incubatrici.it/cesena.htm Leggo qui "IL REPTILIA DAY E' STATO ANNULLATO" E' da sottointendere la faccenda del cambio di location (da Cesena a Peschiera del Garda) o si parla effettivamente di una soppressione dell'evento? Attendo delucidazioni in tal senso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dino Inviato 6 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2010 Confermo che l'evento è stato completamente annullato, la Fiera di Cesena aveva chiesto oltre 5000 € per il solo riscaldamento mentre a Peschiera dopo il primo momento di entusiasmo si è arenato tutto inspiegabilmente. Mi dispiace. Ci riproverò l'anno prossimo. Dino Schiff Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Peccato. Grazie lo stesso per l' impegno come sempre profuso, Dino . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Avendo una connessione a tempo al momento son riuscito a mettere on line il primo seminario del professore Migliaccio tenutosi all’Arachnodays. Spero a breve di metterne altri (son tanti ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Grazie Antonio per i video!! Confermo che l'evento è stato completamente annullato, la Fiera di Cesena aveva chiesto oltre 5000 € per il solo riscaldamento mentre a Peschiera dopo il primo momento di entusiasmo si è arenato tutto inspiegabilmente.Mi dispiace. Ci riproverò l'anno prossimo. Dino Schiff Un vero peccato Dino, ma son certo che non mollerai. All'anno prossimo quindi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Mi dispiace davvero per Peschiera, d'altronde la concomitanza con Stoccarda è un enorme problema. Grazie lo stesso al grande Dino e al cineoperatore tarantonio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Grazie Antonio! Dal vivo purtroppo non ero riuscito a vederli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati