Vai al contenuto

REPTILIA DAY + ARACNODAYS (con precisazioni)

Messaggi raccomandati

• Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2giorni indimenticabili grazie all'ideatore cardine Salvatico, il realizzatore Pessolano e il tenace Schiff.

Finalmente un evento unico e diverso da tutti quelli visti finora in Italia.

Ringrazio tutti i seminaristi dei vari convegni tenuti in particolar modo Enrico Stella e Daniele Migliorini.

Grazie infine a tutti i partecipanti che hanno reso speciale questo evento.

p.s. a giorni posterò i video dei seminari, ho internet in malora :blush:.

I feedback arrivati dal mondo scientifico (che ha partecipato, mostra scambio a parte, visti i numeri della conferenza) sono davvero molto positivi.

Ancora una volta posso dire che l'unica strada per dare un futuro della terrariofilia è questa... quando la passione (quella vera e che comporta sacrificio, rispetto e studio) e la scienza trovano percorsi comuni.

concordo in parte, in quanto penso che non essendo una mostra canina non ha ancora i numeri per potersi permettere solo convegni scientifici o solo mostra/scambio; Van benissimo i seminari ma credo che da soli non avrebbero avuto seguito se non con la mostra-scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti anche gli espositori non sono elencati, sembra che si farà a Peschiera del Garda il 22-23 ottobre, a parte questo non si sà per ora.

OK,aspetteremo quindi news,sperando che si faccia anche perchè mancano 20 giorni e non si sa niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scusate il ritardo ragazzi ma è stata una settimana infernale. Anche se in ritardo non poteva mancare il mio ringraziamento. Che dire, quella di Nazzano è stata la mia prima fiera, la prima occasione per conoscere un sacco di persone che da tempo si dedicano con anima e corpo a questo meraviglioso mondo. Incontri, convegni, allevatori, tutto organizzato in maniera impeccabile e con una genuinità degna di nota. Che altro aggiungere, nei precedenti post avete già detto tutto. Colgo solo l'occasione per ringraziare i miei compagni di viaggio: Mister Pier, Daniele e Giulie (spero di aver scritto giusto), il grande Jacopo, Daniele, Zalix, Vincenzo e tutte le altre splendide persone che ho incontrato nei due giorni.

Il signor Pier dovrebbe postare le foto più significative che gli ho mandato.

Grazie ancora di tutto

A presto !!! :huh: ;) :P

Luigi - rastaman

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ricevute le foto di Luigi da pochi minuti, provvedo subito a mostrarvene qualcuna inerente all'evento:

Genitori e bambini alle prese con i ragni..​

2015_05_06-17_41_58_aaae6.jpg

Non solo Ragni...

2015_05_06-17_45_51_867d4.jpg

La scientificità e l'osservazione... ;)

87579044.jpg

E infine qualche foto dedicata agli interventi che tanto abbiamo elogiato nei post precedenti:

2015_05_06-17_45_52_d2de4.jpg

2015_05_06-17_45_53_a137b.jpg

2015_05_06-17_45_54_57c91.jpg

Presto qualche video :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.incubatrici.it/cesena.htm

Leggo qui "IL REPTILIA DAY E' STATO ANNULLATO"

E' da sottointendere la faccenda del cambio di location (da Cesena a Peschiera del Garda) o si parla effettivamente di una soppressione dell'evento?

Attendo delucidazioni in tal senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che l'evento è stato completamente annullato, la Fiera di Cesena aveva chiesto oltre 5000 € per il solo riscaldamento mentre a Peschiera dopo il primo momento di entusiasmo si è arenato tutto inspiegabilmente.

Mi dispiace.

Ci riproverò l'anno prossimo.

Dino Schiff

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo una connessione a tempo al momento son riuscito a mettere on line il primo seminario del professore Migliaccio tenutosi all’Arachnodays.

Spero a breve di metterne altri (son tanti :nono:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Antonio per i video!! :nono:

Confermo che l'evento è stato completamente annullato, la Fiera di Cesena aveva chiesto oltre 5000 € per il solo riscaldamento mentre a Peschiera dopo il primo momento di entusiasmo si è arenato tutto inspiegabilmente.

Mi dispiace.

Ci riproverò l'anno prossimo.

Dino Schiff

Un vero peccato Dino, ma son certo che non mollerai. All'anno prossimo quindi. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace davvero per Peschiera, d'altronde la concomitanza con Stoccarda è un enorme problema. Grazie lo stesso al grande Dino e al cineoperatore tarantonio! :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti