MatteoG Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Cari Amici Aracnofili,ricevo da Dino Schiff la locandina ufficiale per il doppio evento terrariofilio di questo autunno 2010. Per gli appassionati di terraristica (e non solo), un'occasione da non perdere! NOTA: faccio una precisazione, viste le numerose telefonate che ho ricevuto chiedendo cosa centriamo noi...Aracnofilia non ha organizzato la manifestazione né è in qualche modo coinvolta nelle attività decisionali della stessa, per i motivi che tutti sanno. E' però vero che non possiamo che apprezzare chi si da da fare per la nostra passione comune e porta avanti una battaglia che già fu nostra, augurando loro grande fortuna e dando un eventuale supporto personale. In particolare come Aracnofilia patrociniamo la parte scientifica degli eventi (presso e in collaborazione con il Museo del Fiume di Nazzano) ed eventualmente parteciperemo alle attività culturali (convegno, esposizione) nei modi e tempi che ancora non sono stati però definiti.Quindi, a scanso di equivoci, ci tengo però a specificare espressamente che non centriamo nulla con le due mostre scambio che saranno organizzate in concomitanza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Benissimo!! Grazie per la segnalazione... farò di tutto per non mancare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2010 ci vuole ancora qualche mese.... magari risco ad organizzarmi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2010 A Peschiera sicuramente non mancherò, è a un tiro di schioppo.... Se c'è la possibilità e il piacere di organizzarsi insieme, da parte mi ben venga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2010 ]NOTA[/b]: faccio una precisazione, viste le numerose telefonate che ho ricevuto chiedendo cosa centriamo noi... Aracnofilia non ha organizzato la manifestazione né è in qualche modo coinvolta nelle attività decisionali della stessa, per i motivi che tutti sanno. E' però vero che non possiamo che apprezzare chi si da da fare per la nostra passione comune e porta avanti una battaglia che già fu nostra, augurando loro grande fortuna e dando un eventuale supporto personale. In particolare come Aracnofilia patrociniamo la parte scientifica degli eventi (presso e in collaborazione con il Museo del Fiume di Nazzano) ed eventualmente parteciperemo alle attività culturali (convegno, esposizione) nei modi e tempi che ancora non sono stati però definiti. la Vs posizione è stata messa in chiaro e nero su bianco in più riprese; si spera che non necessitino altre precisazioni. Mi auguro che ci siano seminari anche sulla legge e mi auguro anche la Tua presenza Matteo in quel di Nazzano, visto che Arachnodays è la prima fiera dedicata esclusivamente ai nostri Aracnidi. Più avanti gli Organizzatori pianificheranno anche il programma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Vedrò di presenziare ad entrambe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 27 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2010 Che dire...è un ottima notizia! Addirittura anche quì vino Roma! Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 IO CREDO CHE OGGI STESSO SEGNERò LE FERIE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Spero di riuscire a venire a entrambi gli eventi. Per lo meno quello vicino a Roma sicuramente però sono troppo interessato anche al Reptilia & Amphibia day e conoscere un po' di gente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Ottime notizie! A Roma sarò presente al 100% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Lavoro permettendo, mi aggrego al pecoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2010 Spero anch' io di poter presenziare ad entrambi questi due fondamentali avvenimenti che riguardano il nostro piccolo Mondo . Già so purtroppo ( o per fortuna ?? ) , che sarà un periodo molto intenso , quello, per me . Tenterò di non mancare a nessuna delle due fiere e mi auguro che tali fiere abbiano il risalto e l' affluenza che meritano Ciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 29 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 29 Maggio 2010 Spero anch' io di poter presenziare ad entrambi questi due fondamentali avvenimenti che riguardano il nostro piccolo Mondo . Speri?????...Deviiii!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pdor The Walrus Inviato 30 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 30 Maggio 2010 Io dovrei esserci ad entrambe. Al Reptilia Day dipende dal signor The Reaper se ci và o meno e se mi può accompagnare all'Arachnodays invece ci sono al 90%, e pure per entrambi i giorni perché dovrebbe ospitarmi una mia amica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vettorture Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2010 ma scusate la mia ignoranza...li cè scritto mostra/scambio ma nn è illegale il commercio e la detenzione di migali in italia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati