Anubis Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2010 LooooooooooL I miei ancora non sono nati ma ho già messo il tulle protettivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2010 mi trovai slings di Kukulcania sparsi per tutta casa: occhio, sono bravi arrampicatori, e hanno un comportamento diversissimo dai neonati di Filistata, che viceversa sono poco inclini a disperdersi. http://a.imageshack.us/img101/276/interruttore.jpg http://a.imageshack.us/img13/5742/interruttoreragno.jpg Grasse risate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 14 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Nei mesi estivi riescono a resistere anche liberi per casa, ma con il riscaldamento dei termosifoni l'aria tende a seccarsi troppo anche per loro, nonostante siano ragni decisamente xerofili. La foto nella presa è da conservare in eterno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 14 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2010 Sì, ma se hai piante a profusione nella stanza, l'umidità si alza e secondo me se la cavano. Dovrò intervenire di peso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2010 Stai tranquillo: tessono molto di più di Filistata, se raggiungono dimensioni apprezzabili le noti dalla tela. E comunque il rischio che riescano ad acclimatarsi a Pescara secondo me è prossimo a zero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Non nascondo un certo divertimento nell'immaginare la casa del Piv sommersa da centinaia di tele di Kukulcania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whereis Inviato 24 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 24 Luglio 2010 Anche se non mi fa impazzire infilarmi nei topic degli altri ..Qui la prima muta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2010 Sono nati anche i miei! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 7 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Complimenti anche a te Mara , mi ero perso il post. Agosto non sto quasi mai sul forum lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Tanti complimenti anche alla nuova mammina allora...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2010 E brava Mara !!!! Sono contento, Kukulcania style !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati