The_Reaper Inviato 30 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 Ho trovato il bruco fa parte del genere Lonomia....ma come cerchi The_Reaper?! Ho messo in google "bruco assassino mortale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Eccolo... http://www.youtube.com/watch?v=XNoNmgm76hk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2009 Secondo me è un po' esagerata la ricostruzione... Certo che l'istituto Butantan produce antidoti per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=7iZkjEQct3s LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 3 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2010 ..inquietante.. Bellissimi i commenti LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 La tipa a volte parla come se facesse parte di una linea erotica.. Finalmente ho visto una puntata . Che dire, mai parole furono più appropriate di queste per esprimere un concetto. Pazzesco davvero. http://www.youtube.com/watch?v=7iZkjEQct3s LOL Vedi sopra... Per non parlare dei contenuti... hanno mandato il filmato di una guardia assalita da un toro. Animale pericoloso per carità, ma dal servizio sembrava che fosse piomabato in città Godzilla !! Panico e terrore e generale, esercito e milizie varie chiamati in causa per fermare un bovino... mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Poi meravigliosa la ricostruzione qualche servizio più in là dell'attacco contemporaneo AQUILA-SERPENTE verso una colonia di Suricati. Anche lì molto "King Ghidorah plus Gigan versus Baragon" Boiate a parte, ribadisco che ho visto programmi migliori, ecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 malgrado la presentatrice fà pena continuo a pensare che alcuni filmati sono interssanti.... alcuni sono stupidate... ma vedo stupidate in ogni programma tv o documentario quindi non ci vedo tanta differenza.... basta stare davanti alla tv 5 minuti per sentire boiate una dietro l'altra o programmi spazzattura.. quindi se proprio devo scegliere che spazzatura guardare...... ps: reaper come hai precisato e una ricostruzione di 5 minuti non ti fanno vedere vita e morte dei suricati ... e se devo essere sincere tu hai visto di meglio ma io ho visto di peggio. comunque non mi và più di discutere anche perchè la discussione mi pare sia caduta mooolto in basso tra video stupidi e frasi stupide..... il programma poteva essere bello ma come al solito fanno le cose a metà ... sappiamo tutti che il programma non e il massimo ma ce di meglio come ce anche di peggio..alla fine posso dire che il programma era guardabile e su tante stupidate alcune cose le ho trovate interessanti.....poi i gusti son gusti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 ...Boiate a parte, ribadisco che ho visto programmi migliori, ecco Senza ombra di dubbio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ma infatti non c'è da discutere, vegeta !! Perchè mai dovremmo farlo ?? Mica sei l'autore del programma . Senza dubbio c'è di peggio, c'è sempre di peggio al mondo... Detto questo, concordo con te sul fatto che una simile trasmissione sia comunque meglio di un Grande Fratello ad esempio.. in fondo sempre di animali si parla e le riprese sono belle, questo si . Andrebbe visionato senz'audio forse.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 4 Gennaio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 Ma infatti non c'è da discutere, vegeta !! Perchè mai dovremmo farlo ?? Mica sei l'autore del programma . Senza dubbio c'è di peggio, c'è sempre di peggio al mondo... Detto questo, concordo con te sul fatto che una simile trasmissione sia comunque meglio di un Grande Fratello ad esempio.. in fondo sempre di animali si parla e le riprese sono belle, questo si . Andrebbe visionato senz'audio forse.. hai ragione ogni tanto mi lascio prendere da ste stupidate xD ( concordo con ciò che dici ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 4 Gennaio 2010 Segnala Condividi Inviato 4 Gennaio 2010 http://www.youtube.com/watch?v=7iZkjEQct3s LOL Mio dio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati