Vai al contenuto

nati liberi e wild oltrenatura

vegeta

Messaggi raccomandati

• Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La tipa a volte parla come se facesse parte di una linea erotica.. :huh:

Finalmente ho visto una puntata . Che dire, mai parole furono più appropriate di queste per esprimere un concetto. Pazzesco davvero.

Vedi sopra... :uups:

Per non parlare dei contenuti... hanno mandato il filmato di una guardia assalita da un toro. Animale pericoloso per carità, ma dal servizio sembrava che fosse piomabato in città Godzilla !! Panico e terrore e generale, esercito e milizie varie chiamati in causa per fermare un bovino...

mah... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi meravigliosa la ricostruzione qualche servizio più in là dell'attacco contemporaneo AQUILA-SERPENTE verso una colonia di Suricati. :huh:

Anche lì molto "King Ghidorah plus Gigan versus Baragon" :mah:

Boiate a parte, ribadisco che ho visto programmi migliori, ecco :uups:

Link al commento
Condividi su altri siti

malgrado la presentatrice fà pena continuo a pensare che alcuni filmati sono interssanti.... alcuni sono stupidate... ma vedo stupidate in ogni programma tv o documentario quindi non ci vedo tanta differenza.... basta stare davanti alla tv 5 minuti per sentire boiate una dietro l'altra o programmi spazzattura.. quindi se proprio devo scegliere che spazzatura guardare......

ps: reaper come hai precisato e una ricostruzione di 5 minuti non ti fanno vedere vita e morte dei suricati :mah: ... e se devo essere sincere tu hai visto di meglio ma io ho visto di peggio.

comunque non mi và più di discutere anche perchè la discussione mi pare sia caduta mooolto in basso tra video stupidi e frasi stupide..... il programma poteva essere bello ma come al solito fanno le cose a metà ... sappiamo tutti che il programma non e il massimo ma ce di meglio come ce anche di peggio..alla fine posso dire che il programma era guardabile e su tante stupidate alcune cose le ho trovate interessanti.....poi i gusti son gusti :uups:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non c'è da discutere, vegeta !! Perchè mai dovremmo farlo ?? Mica sei l'autore del programma :mah: .

Senza dubbio c'è di peggio, c'è sempre di peggio al mondo...

Detto questo, concordo con te sul fatto che una simile trasmissione sia comunque meglio di un Grande Fratello ad esempio.. in fondo sempre di animali si parla e le riprese sono belle, questo si . Andrebbe visionato senz'audio forse.. :uups:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non c'è da discutere, vegeta !! Perchè mai dovremmo farlo ?? Mica sei l'autore del programma ;) .

Senza dubbio c'è di peggio, c'è sempre di peggio al mondo...

Detto questo, concordo con te sul fatto che una simile trasmissione sia comunque meglio di un Grande Fratello ad esempio.. in fondo sempre di animali si parla e le riprese sono belle, questo si . Andrebbe visionato senz'audio forse.. :uups:

hai ragione ogni tanto mi lascio prendere da ste stupidate xD :mah:

( concordo con ciò che dici :huh: )

Link al commento
Condividi su altri siti