PiErGy Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 E come faccio a ballare bene con quelle scarpe, me lo spieghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 Che fustacchioni!! Complimenti per i fisici ...Ricordatevi però che certe scene potrebbero traumatizzare molti lettori del forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 26 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2009 ...il cosidetto Addominale sblusato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 L'ho visto ora... L'altro ieri non mi andava il video... Carlone è troppo pacioccone! Se fossi un bimbo piccolo altro che orsacchiotto! Vorrei lui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Mmm... non credo... lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Quoto il mio collega furlan qui sopra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Carlone è troppo pacioccone! Se fossi un bimbo piccolo altro che orsacchiotto! Vorrei lui! for God's sake! Comunque era dai tempi della AracnoCard nelle patatine San Carlo che non ridevo così in un thread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 27 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2009 Comunque era dai tempi della AracnoCard nelle patatine San Carlo che non ridevo così in un thread Grazie per averla ricordata: ho le convulsioni dal ridere!!! Pietra miliare del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2009 è vero! Fu un 3d mondiale!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Pietra miliare del forum E stava in buona compagnia! http://forum.aracnofilia.org/index.php?sho...lycosa++gallina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 28 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 29 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Quello della gallina l'avevo rimosso! LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 29 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Un plauso e un ringraziamento pubblico a The Reaper da parte mia. Mi ha regalato momenti di grande ilarità. Non rileggevo questa discussione da anni. Giuro pubblicamente che se dovessi mai rivedere connesso il mitico " Sansone44 " , mi appenderei alla discussione così la si prosegue. Merità un finale più degno, minimo di essere chiusa... Con sillogismi vari, ovvio.. !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati