The_Reaper Inviato 3 Febbraio 2010 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2010 Complimenti, Piergy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 5 Maggio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Dei 7 esemplari ne è sopravvissuto uno solo (gli altri sono inspiegabilmente morti prima di mutare, non so per quale motivo...), ha mutato un mesetto fa ed è in perfette condizioni. Certo che se nascono solo 7 esemplari e ne sopravvive uno, la cosa è inquietante... Non so dove posso aver sbagliato con i giovani nati. Ecco il superstite: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 In effetti, non considerando eventuali errori di stabulazione, la percentuale è bassina. Bisognerebbe chiedere a chi alleva sistematicamente questi animali se anche nelle loro riproduzioni la percentuale di mortalità è così alta. ...però il superstite è fantastico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 Non quanto possano essere delicati. Magari qualche grado in meno o di troppo, anche un paio, oppure un' umidità appena eccessiva o viceversa, per giovani esemplari di questa specie, potrebbero essere fatali e noi non lo sappiamo. E' l'unica cosa che mi viene in mente . Comunque l'importante è che vi sia un superstite, tiferemo per lui !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 5 Maggio 2010 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2010 mi spiace che ne sia sopravvissuto solo 1 comunque quello rimasto e veramente bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 19 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 Foto del piccolino superstite: Ha mutato e sembra in ottima forma, a parte il fatto che ha mangiato una camola grande quanto lui ed è piuttosto sovralimentato, devo andarci piano la prossima volta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 19 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Settembre 2010 E si vede, guarda come è gonfio...sti genitori per compensare la perdita degli altri danno troppe cure all'unico rimasto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 20 Settembre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 Esatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola85 Inviato 20 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2010 è è bellissimo!!! lo voglio anche io.................! complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Platinux Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Scusate un piccolo OT.... ma in natura io non li trovo mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 26 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Per forza che non li trovi! In Italia non esistono! Sarebbe come stupirsi di non aver mai trovato un alligatore mentre fai il bagno nel fiume! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Platinux Inviato 27 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ero convinto che cerano anche qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Settembre 2010 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2010 LoL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Ottobre 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 Due giorni fa la femmina ha deposto altre uova (!), credo che siano sterili però, questa volta non ha neppure scavato un cunicolo con camera dove rifugiarsi. Ecco una foto: Vedremo gli sviluppi, vi aggiorno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 8 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2010 E li aspettiamo con ansia questi sviluppi...magari è in grado di conservare lo sperma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati