Henry Inviato 7 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Auguroni romanaccio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Clamore! Auguroni sinceri, caro collega nottambulo, ma soprattutto FORZA ROMA! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tongi Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Tantissimi Auguri !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hOlOedrOn Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 bella jack Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 BUON COMPLEANNO JACOPO!!!!! Tanti auguri da me e da Leo (il Citha)!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Auguroni Smoderato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Auguri!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiCe_Spider Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Auguroni grande!!! Ps Ci penso io a rimediare all'oscenità fatta da The_Reaper, mesà che aveva finito i colori! F O R Z A R O M A ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Tanti auguri! Buon compleanno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hell cat Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Auguroni anche da parte mia, anche se mi chiami sempre hell cHat! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pluzo Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NiCe_Spider Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Grazie mille di cuore ragazzi!!! Sempre un piacere ricevere i vostri auguri ! Gioele,ci vuol pazienza col The Reaper,è fatto così... ha questo enorme difetto congenito , ma credimi che nonostante tutto è un ragazzo d'oro!!! Hell cAt ed Holoedron,prendo atto della mia dislessia e vi ringrazio degli auguri!! Giuro che se non me l'aveste fatto avrei continuato a leggere Hell chat e Holoderon !!!! Il perchè mi è ignoto onestamente... Abbiate pietà... :rolleyes: Per il resto che dire...B..o di c..o 23 .... staremo a vedere se questo "finissimo" motto capitolino corrisponda a verità oppure no...!! CIao e grazie ancora a tutti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati