Drugo Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Spero che questo Salticidae sia identificabile, purtroppo non ho la possibilità di dirvi dove sia stato esattamente catturato ne a che ora sia accaduto. Il ragno misurava circa 5-6 mm di corpo e la disposizione oculare (che non si vede bene dalle foto) era abbastanza inconfondibile. A voi le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ciao dovrebbe essere un Philaeus chrysops Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 22 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Grazie Gio, sembrerebbe proprio lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Maschio.oltre ai palpi,il pattern è inconfondibile.Maschio anche abbastanza bollito direi . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantulis Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ho visto che anche inaltre discussioni a volte usate il termine "bollito" ma che significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnomarco Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 "bollito" = prossimo alla fine del ciclo vitale o comunque malconcio e "sofferente" :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Potresti compilare seguedo questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 25 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2009 purtroppo non ho la possibilità di dirvi dove sia stato esattamente catturato Com'è possibile che tu non sappia in che parte del mondo sia stato catturato? Dai che la segnalazione deve essere completa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 26 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Ma lo so ragazzi figuratevi, purtroppo il ragno mi è stato portato da un mio amico che ama catturarli e portarmeli dunque la massima informazione che posso darvi è la generica località di Roma. Non posso tuttora dire la data (il mese sicuramente giugno), l'ora ed il microabitat, di più proprio non so Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati