scolopendro Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Ciao ragazzi posto due foto scattate ieri a un mio Uropygi che ha mutato.Ecco a voi le foto! spero siano di vostro gradimento! Ciaoo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Grande scolopendro! Che bell'esemplare! Quando prolificano fammi un fischio... PS Ho spostato la discussione perché era nella sezione sbagliata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Bellissimo esemplare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Che animali meravigliosi, sempre adorati Da piccolo avevo il sogno del Mastigoproctus (e ovviamente in 20 anni non è cambiato granché ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 (modificato) azz ora mi sono accorto di aver sbagliato sezione! Vi ringrazio dei complimenti...speriamo in una prossima riproduzione ma dubito che l'esemplare sia ancora adulto....bohh Modificato 16 Giugno 2009 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Complimenti anche da parte mia.onestamente li conosco poco ma li trovo tremendamente preistorici , e lo sono tra l'altro, il che mi aggrada non poco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 16 Giugno 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 (modificato) ho capito subito che era in premuta perchè da tre settimane si era gonfiato moltissimo l'opistosoma e le sue abitudini fossorie ultimamente venivano meno.Lo ritrovavo sempre in quell'angolino ed era diventato molto irrequieto..."pinzettava" con i pedipalpi ad ogni piccolo movimento d'aria... Modificato 16 Giugno 2009 da scolopendro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 16 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2009 Complimenti! davvero splendido...anche a me piacciono molto per l'idea di primitività che danno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 17 Giugno 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2009 Complimenti! Ci vuole qualcuno che vada oltre i ragni e gli scorpioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati