Ospite johnny Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 La mia raga da poco si è comprata un furetto. E' molto bello e ama giocare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Anche se non ne ho mai allevati posso concordare con Aleli: una volta al "Teste vuote..." c'era una tipa pankabbestia che aveva la cresta corta, bianca che terminava in un codino... poi il codino s'è mosso ed è diventata una tipa con la cresta corta, bianca e un ratto albino sulla nuca[] Gli dava dei pezzi di prosciutto e lui se li mangiava comodamente accoccolato nel cappuccio della felpa di questa tipa. Dany PS: ma non fanno i bisognini in giro? Sicuri che sia così bello tenerseli in braccio quando decidono di farti un regalino caldo e fumante?[xx(][xx(][xx(] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 il mio criceto bisbetico era un albino. krys: ci vuole un po' a insegnare loro a evitare di defecarti addosso; i maschietti poi hanno la simpatica abitudine di 'segnare il padrone. ma in definitiva sono puliti, non spuzzano e non ti fanno spuzzare quindi sono ottimi animali da taschino:) sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krystal Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 posso dire una cosa? Ma cche cchifo!!![xx(][xx(][xx(] Però sono carucci i topazzi... magari, magari... no! Lorenzo mi sbatte fuori se gli porto un'altra bestia in casa. Dany Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Mr_Globus Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Mo la cosa mi garba, mi garba assai. Conoscete qualke sito sull allevamento? ***SloWWWenia RULZ*** Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 http://www.blackstaff.co.uk/ sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleli Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Però il prosciutto no, mi raccomando! Ciao Ciao Aleli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shjva Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 e gli insetti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 Credo che almeno a loro potremmo evitare di dare cose vive.... Raoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 quote:Originally posted by aleli Occhio a non lasciarlo libero per casa da solo perchè si caccerebbe in un mare di guai! id="quote">id="quote">Veramente i miei non combinano guai, solo ogni tanto rubano qlcsa e se lo portano in gabbia....le patate magari no, sai credo che crude gli rimmarrebbero sullo stomaco, ma le carote che sono piene di vitamine almeno ogni tanto si. RAoul Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite data_morph Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 P.S. Ovviamente non lo devi liberare nella stanza dove hai altri animali, almeno che non ci vadano daccordo ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nausea Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 già... tanto il mio gatto va d'amore e daccordo coi ratti (vi giuro che è vero!) raoul: molli in giro solo i grandi o anche i cuccioli? te lo chiedo chè un paio di rattini mi sono schiattati dopo aver mangiato schifezze non meglio identificate non so dove:( sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Flea Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 scusate se tiro fuori un topic così vecchio ma visto che anche a me piacevano un sacco i Phodopus roborowsky mi sono letta tutto e se non mi è sfuggito non ho letto l'unica cosa che mi fermava dal prenderli.......i denti sono micidiali???[:0] così mi hanno detto, del tipo che non li puoi nemmeno prendere in mano. ditemi se qualcuno ha avuto strane e spiacevoli diasvventure con questi animaletti. grazie Daniela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilragno Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Mi vien quasi voglia di prendermi un ratto...,altro che il criceto della mia ragazza(assomiglia molto ai russi ma è decisamente asociale,nn si fa prendere ne toccare) Mi tentate.... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 19 Marzo 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2003 Ho visto in un negozio dei rattini col pelo corto, riccio, marroncino. Irresistibili. Si vede che sono intelligenti: hanno degli occhietti vivacissimi. Però la tipa del negozio ha detto che i maschi puzzano da morire, ti impestano la casa anche se li pulisci tutti i giorni. Allora prenderei una femmina, ma tenere un animale sociale da solo è contrario ai miei principi (che sono ormai così pochi....) Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati