Vai al contenuto

Phodopus roborowsky

MatteoG

Messaggi raccomandati

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Anche se non ne ho mai allevati posso concordare con Aleli: una volta al "Teste vuote..." c'era una tipa pankabbestia che aveva la cresta corta, bianca che terminava in un codino... poi il codino s'è mosso ed è diventata una tipa con la cresta corta, bianca e un ratto albino sulla nuca[:)]

Gli dava dei pezzi di prosciutto e lui se li mangiava comodamente accoccolato nel cappuccio della felpa di questa tipa.

Dany

PS: ma non fanno i bisognini in giro? Sicuri che sia così bello tenerseli in braccio quando decidono di farti un regalino caldo e fumante?[xx(][xx(][xx(]

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio criceto bisbetico era un albino.

krys: ci vuole un po' a insegnare loro a evitare di defecarti addosso; i maschietti poi hanno la simpatica abitudine di 'segnare il padrone. ma in definitiva sono puliti, non spuzzano e non ti fanno spuzzare quindi sono ottimi animali da taschino:)

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite data_morph
quote:Originally posted by aleli

Occhio a non lasciarlo libero per casa da solo perchè si caccerebbe in un mare di guai!

id="quote">id="quote">

Veramente i miei non combinano guai, solo ogni tanto rubano qlcsa e se lo portano in gabbia....le patate magari no, sai credo che crude gli rimmarrebbero sullo stomaco, ma le carote che sono piene di vitamine almeno ogni tanto si.

RAoul

Link al commento
Condividi su altri siti

già... tanto il mio gatto va d'amore e daccordo coi ratti (vi giuro che è vero!)

raoul: molli in giro solo i grandi o anche i cuccioli? te lo chiedo chè un paio di rattini mi sono schiattati dopo aver mangiato schifezze non meglio identificate non so dove:(

sì sono contusioni da pugno. e sì la cosa mi va benissimo. sono illuminato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite Flea

scusate se tiro fuori un topic così vecchio ma visto che anche a me piacevano un sacco i Phodopus roborowsky mi sono letta tutto e se non mi è sfuggito non ho letto l'unica cosa che mi fermava dal prenderli.......i denti sono micidiali???[:0] così mi hanno detto, del tipo che non li puoi nemmeno prendere in mano. ditemi se qualcuno ha avuto strane e spiacevoli diasvventure con questi animaletti.

grazie

Daniela j3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto in un negozio dei rattini col pelo corto, riccio, marroncino. Irresistibili. Si vede che sono intelligenti: hanno degli occhietti vivacissimi. Però la tipa del negozio ha detto che i maschi puzzano da morire, ti impestano la casa anche se li pulisci tutti i giorni. Allora prenderei una femmina, ma tenere un animale sociale da solo è contrario ai miei principi (che sono ormai così pochi....)

Andrea.

Link al commento
Condividi su altri siti