Jump to content

lo show dei record

vegeta
 Share

Recommended Posts

lo avete visto ieri notte ??

a me ha fatto molto schifo quella che si fatta metere lo scorpione in bocca :lol: che schifo e poi povero scorpione! :rolleyes:

e poi il marito si e messo la scolopendra in bocca! :P

mi chiedo che significato hanno certe cose! :lol:

noo mannaggia mi sono perso quel pezzo :lol: , vabbè sinceramente quel programma è veramente condotto male e strutturato male , non capisco come fanno ad aggiudicare dei record balordi su due piedi , senza delle misurazioni precise, mha non sò che dire .

volevo proprio vedere che succedeva se la scolopendra o lo scorpione li beccavano :lol:

Programma spazzatura per spettatori monnezza.

Uno dei tanti figli della nuova realtà televisiva italiana.

Scorpioni e scolopendre in bocca, apperò!

Se non altro siam lontani dalla strage di massa delle migali in diretta a La Talpa, consoliamoci con poco.

Mia nonna mi ha riferito che, a detta della conduttrice, gli scorpioni erano mortali, velenosissimi. Poi mi ha riferito che erano neri e con le chele grosse  :lol:  

Mia nonna mi ha riferito che, a detta della conduttrice, gli scorpioni erano mortali, velenosissimi. Poi mi ha riferito che erano neri e con le chele grosse  :lol:  

E allora quando se l'è messo in bocca se non altro si saranno stabilizzati i parametri d'umidità necessari a questo tipo di Scorpioni :lol:

si la conduttrice "barbara d'urso" spiegava che gli scorpioni erano velenosissimi e che il loro veleno in poco tempo bloccava il sistema nervoso. almeno io ricordo queste parole, poi il velenosissimi non sò quanto fosse vero, io non mi intendo di scorpioni ma non mi sembrava una specie molto velenosa :rolleyes: .

e poi ha detto che la ragazza che si metteva lo scorpione in bocca era finita parecchie volte in ospedale, e ci credo se ti metti gli scorpioni vivi in bocca :lol: :lol:

ps: per chi lo volesse vedere su you tube c e il filmato.

http://www.youtube.com/watch?v=gl0VAGs7bG8

A me mia sorella ha chiamato per dirmelo, erano dei cominissimi Heterometrus sp, infatti la ragazza era asiatica!

Mi era passato per la testa di andare a chidergli se me ne dava un pò!

Ps però gli orecchini della ragazza sono belli eh!:lol:

A me mia sorella ha chiamato per dirmelo, erano dei cominissimi Heterometrus sp, infatti la ragazza era asiatica!

Sì, esatto! :lol: Gli scorpioni del genere Heterometrus difficilmente pungono e al massimo possono uccidere piccoli volatili e roditori.

Perché non si è messa in bocca un Leiurus quinquestriatus? :lol:

Immagino che il suo colore non risaltasse a dovere sul suo vestitino bianco. :lol:

Sì, esatto! :lol: Gli scorpioni del genere Heterometrus difficilmente pungono e al massimo possono uccidere piccoli volatili e roditori.

Ciao a tutti..nemmeno messi alle strette pungono? Voglio dire l' istinto dell' animale rinchiuso nella bocca non è quello di difendersi? Anche per quanto riguarda la scolopendra tenuta in bocca per una estremità e sapendo l 'aggressività di questo animale comè che non accenna a nessuna risposta difensiva?

Parti dal presupposto che la tv è finzione. :) Che lo scorpio impacchettato e pressato con la lingua sul palato è impossibilitato a muoversi, che con un po di anidride carbonica gli artropodi tendono a inebetirsi, e il gioco è fatto :D

esattamente davide.chiaramente e sicuramente quegli animali non erano nelle condizioni migliori.Minimo minimo saranno stati "ibernati" per un pò.....