Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

mi chiamo Matteo e sono di Roma. Mi sono iscritto oggi anche se in realtà sono già due settimane che seguo questo forum. Ho letteralmente consumato il tasto Cerca per raccogliere più informazioni possibili ma sono sicuro che le domande non tarderanno ad arrivare, dal momento che questo è un campo del tutto nuovo per me e molti argomenti mi sono del tutto sconosciuti.

Quindi si accettano consigli anche spontanei ;)

 

Ma veniamo al motivo per cui vi seguo. Come tutti (o quasi) i neofiti ho approcciato l'argomento "allevamento aracnidi" dal lato sbagliato, cominciando dalla fine cioè. Mi trovo quindi nella situazione di possedere un piccolo di Pandinus imperator che cerco frettolosamente di mettere a suo agio in un terrario abbastanza improvvisato. E qui entra in gioco il vostro forum, che spulcio da due settimane circa (da quando ho preso l'animale) e nel quale la prima cosa che ho scoperto è proprio quella di aver sbagliato tutto!

 

Pronto a farmi flagellare dal guru di turno, prometto di mettercela tutta affinchè l'animale sopravviva.

 

Felice di essermi unito a voi.

 

Met

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, benvenuto sul forum.

 

Ti assicuro che non sei il solo che "ha iniziato dalla fine" benche sia molto piu affascinante iniziare informandosi e osservando qualche esemplare autoctono, magari piu piccolo ma altrettanto interessante, e sono altrettanto certo nel dirti che ti basterà poco (volontà e curiosità) per tenere al meglio il tuo imperatore.

 

Per eventuali dubbi in merito usa l'apposita sezione dove troverai utenti competenti che sapranno indirizzarti.

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..