dago62 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 finalmente mi sono deciso di registrarmi anche fra di voi,forse qualcuno mi ""conosce"" già da un pò di anni. per adesso volevo solo salutare tutti i magnifici personaggi che ho avuto l'onore di conoscere in questi anni di battaglie... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Ciao Davide, benvenuto!!! (finalmente ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Benvenuto tra noi corregionale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Ciao Dago benvenuto anche qua! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Grande Davide!!!! Ti offriro' un bicchiere di lambrusco appena ci vediamo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2009 Bella notizia,benvenuto anche qui Davide !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Welcome! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Beni benius! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Benvenuto anche da parte mia Davide....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 23 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2009 Ciao e benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gunny Inviato 24 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Febbraio 2009 Welcome Dago. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 15 Marzo 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2009 benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati