Vai al contenuto

che ragno è questo? schiacciato con ciabatta manca località

Messaggi raccomandati

Ciao,

innanzitutto complimenti per il forum!

ieri sera la mia ragazza ha trovato sotto al letto un ragno che ha sùbito schiacciato con una pantofola.

vorrei capire di che tipo di ragno si tratta: ecco alcune foto:

ragnocutnt1.jpg

dscf1786ab4.jpg

ho notato che le zampe sono a "striscie" orizzontali.

Vi ringrazio per la gentilezza :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Verrà il giorno in cui inventeranno le ciabatte per schiacciare le ragazze.

Comunque credo che sia un po' dura identificare un... beh insomma, quello che è rimasto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia la richiesta di identificazione più singolare che abbia mai visto... :lol:

Io non saprei proprio.. forse un Salticidae perchè mi pare di vedere due occhi laterali posteriori e potrebbero coincidere... ma qua sconfiniamo nella fantasistematica. :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che un ragno "assassinato brutalmente" su un forum di aracnofili non fa piacere...malgrado l'alta considerazione che ho degli esperti del forum, nutro dei forti dubbi sull'identificazione di questa Marmellata sp.?

Gianni magari la prossima volta cerca di fargli una foto prima di farlo spappolare dalla tua ragazza...magari da sano si può identificare! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Informa la tua donna che,se non gradito,un ragno come qualsiasi altro essere vivente che non sia magari un leone,può essere tranquillamente catturato e liberato all'esterno. Almeno non consumate le suole....

Mah... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

...sull'identificazione di questa Marmellata sp.?

:lol:

Comunque mi sa tanto di presa per i fondelli poi vedete voi...

Aspetto il giorno in cui qualcuno chiederà di identificare il ragno di turno dai suoi escrementi (del ragno!)

Link al commento
Condividi su altri siti

...sull'identificazione di questa Marmellata sp.?

:P

Comunque mi sa tanto di presa per i fondelli poi vedete voi...

Aspetto il giorno in cui qualcuno chiederà di identificare il ragno di turno dai suoi escrementi (del ragno!)

Se gli escrementi da identificare fossero quelli di Holconia insignis non sbaglierei un colpo... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

certe volte ci si fa prendere dagli istinti...subito a schiacciare ragni...mah :lol: odio 'ste cose...

comunque è quasi sicuramente uno scherzo, l'autore non si è fatto più sentire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi, io non sono un utente abituale del vostro forum e sicuramente non dovrei intromettermi, ma questa è una provocazione e anche di cattivissimo gusto. Se fossi un admin non ci penserei su due volte a eliminare il post e bannare l'utente. Mi scuso ancora, ma è più forte di me, certe cose proprio non le sopporto! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai :lol:

Provocazione o meno...."che ce frega"?

Non è la prima volta che sul forum vengono postati - per l'identificazione - ragnetti schiacciati, ne si può pretendere che a tutti piaccia avere ragni sotto il letto come negli angoli della cucina.

Ognuno è libero di fare quel che vuole nelle proprie abitazioni, ci mancherebbe, ed anche qui fortunatamente...almeno finche non si infrange il regolamento!

Non createvi problemi quando non esistono ;)

Link al commento
Condividi su altri siti