Gianni Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Ciao, innanzitutto complimenti per il forum! ieri sera la mia ragazza ha trovato sotto al letto un ragno che ha sùbito schiacciato con una pantofola. vorrei capire di che tipo di ragno si tratta: ecco alcune foto: ho notato che le zampe sono a "striscie" orizzontali. Vi ringrazio per la gentilezza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Verrà il giorno in cui inventeranno le ciabatte per schiacciare le ragazze. Comunque credo che sia un po' dura identificare un... beh insomma, quello che è rimasto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Credo che sia la richiesta di identificazione più singolare che abbia mai visto... Io non saprei proprio.. forse un Salticidae perchè mi pare di vedere due occhi laterali posteriori e potrebbero coincidere... ma qua sconfiniamo nella fantasistematica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 A buttarla là - ma non è serio - potrebbe essere una giovane Tegenaria sp. Naturalmente, non è la tua ragazza che porta il 43 di ciabatte... Ciao Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Certo che un ragno "assassinato brutalmente" su un forum di aracnofili non fa piacere...malgrado l'alta considerazione che ho degli esperti del forum, nutro dei forti dubbi sull'identificazione di questa Marmellata sp.? Gianni magari la prossima volta cerca di fargli una foto prima di farlo spappolare dalla tua ragazza...magari da sano si può identificare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Informa la tua donna che,se non gradito,un ragno come qualsiasi altro essere vivente che non sia magari un leone,può essere tranquillamente catturato e liberato all'esterno. Almeno non consumate le suole.... Mah... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 ...sull'identificazione di questa Marmellata sp.? Comunque mi sa tanto di presa per i fondelli poi vedete voi... Aspetto il giorno in cui qualcuno chiederà di identificare il ragno di turno dai suoi escrementi (del ragno!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 Naturalmente, non è la tua ragazza che porta il 43 di ciabatte... ..e mica sporca le sue! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gunny Inviato 9 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2009 ...stento a credere che questo sia un post vero... @Gianni...le strisce orizzontali...sono quelle della suola ormai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 ...sull'identificazione di questa Marmellata sp.? Comunque mi sa tanto di presa per i fondelli poi vedete voi... Aspetto il giorno in cui qualcuno chiederà di identificare il ragno di turno dai suoi escrementi (del ragno!) Se gli escrementi da identificare fossero quelli di Holconia insignis non sbaglierei un colpo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 10 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2009 più che identificare il ragno gli possiamo fare il funerale..... poveretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zivito Inviato 12 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2009 certe volte ci si fa prendere dagli istinti...subito a schiacciare ragni...mah odio 'ste cose... comunque è quasi sicuramente uno scherzo, l'autore non si è fatto più sentire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stefano Faggioli Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Scusatemi, io non sono un utente abituale del vostro forum e sicuramente non dovrei intromettermi, ma questa è una provocazione e anche di cattivissimo gusto. Se fossi un admin non ci penserei su due volte a eliminare il post e bannare l'utente. Mi scuso ancora, ma è più forte di me, certe cose proprio non le sopporto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Dai dai Provocazione o meno...."che ce frega"? Non è la prima volta che sul forum vengono postati - per l'identificazione - ragnetti schiacciati, ne si può pretendere che a tutti piaccia avere ragni sotto il letto come negli angoli della cucina. Ognuno è libero di fare quel che vuole nelle proprie abitazioni, ci mancherebbe, ed anche qui fortunatamente...almeno finche non si infrange il regolamento! Non createvi problemi quando non esistono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni Inviato 13 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 ragazzi vi ringrazio tutti quanti per l'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati