aracnojak Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Accedo ora al forum e , d'incanto , chiudendo una finestra di conversazione , me lo ritrovo grigio mimetico ..!! Molto simile all'originale e tanto rimpianto verdone ..!!! Se non sono visioni dovute al sonno...complimenti..!! Mi fa davvero piacere..!! E so anche di chi è il merito.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Si è tornato. Bravo Carlo... ora dobbiamo rimetterlo un po' in quadro ma ci siamo quasi. Matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 E so anche di chi è il merito.. Si è tornato. Bravo Carlo... E infatti proprio a lui mi riferivo.. !! Mi associo ai complimenti dunque.. !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Tanti ricordi mi riporta questo colore, complimenti per l 'ottimo lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Non se ne poteva piu del celestino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 3 Febbraio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Non se ne poteva piu del celestino... Assolutamente d'accordo !!! lo sai che ero un sostenitore della tua campagna..!! E' proprio un'altra cosa così,ancora complimenti..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 BELLISSIMO!!! Grazie Carlo,il nuovo aspetto del forum è semplicemente fantastico!anch' io non ce la facevo più col celestino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 molto più bello ora il forum.... non so se sia un impressione ma mi sembra anche più rilassante per la vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 A me non ricorda niente, perché l'avevo trovato celestino, ma così mi piace di più. Bravi! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 mooolto meglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Mi associo ai complimenti! Anche a me piace molto di più... evoca colori più naturalistici!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ead Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 a me piace un sacco, bravi, molto bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Ragazzi, ho appena aperto e... mi sono commossa! Grazie, Carlo. Gran bel lavoro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 Apperò! Bello, bello, mi garba Ps, i romanisti saranno contenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 3 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2009 adesso mi sento di nuovo a casa thanks!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati