Extasy Inviato 15 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2003 Può essere ke il grillo marrone sia appartenente all'acheta domestica anke perkè (se è quello di cui parlate)una volta ho comprato una scatola di acheta domestica e dentro c'era uno di quiei MEGA grilli cmq io li trovo spesso nei negozi e per me sonop molto comodi perkè costano quanto le achete domestica[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 é questo il grillo di cui state parlando?[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 20 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 20 Gennaio 2003 Non si vede la foto... Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 21 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Gennaio 2003 Matteo perchè nn si vede la foto? dove ho sbagliato?[xx(][] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Mo' te lo spiego... Mi è arrivata una foto di un grillo. Senza alcun testo. Come faccio io a sapere in quale topic va inserito? Non riesco a stare dietro a tutto il forum... me ne sono accorto oggi che avevo un po' più di tempo! Ahhh, sacripanti....[] Matteo º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Beh scusami tanto Matteo,nn capiterà più... te lo prometto!!!![:I][:I] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Però! Belle gambe il tuo grillozzo....[] Teo PS: no, capita... è solo che ricevo davvero tanta roba (anche per lavoro) e non ce la faccio a "smazzare" tutto, per cui se mi aiutate, mettendo un link al topic è meglio, e non rischio di dimenticarmi! [] º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° ARACNOFILIA.ORG -amministratore º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Cesce Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Non credo intendano questo di grillo,se non erro questo dovrebbe essere uno di quei grilli che vivono nelle grotte,ma di sicuro non lo so. Ciao Cesce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Infatti li ho trovati proprio in una grotta. qualcuno sa se si riproducono come tutti gli altri grilli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Non penso, sono molto diversi dall'acheta domestica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea.a Inviato 23 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2003 Credevo fosse uno scherzo, una foto elaborata! Esistono grilli come quello??????!!!! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 24 Gennaio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 Almeno per quanto mi riguarda, i grilli "giganti" che ho avuto modo di vedere sono nella forma adulta più simili al bimaculatus che all'acheta domestica, solo di colore marrone. I grilli con le zampe posteriori lunghissime gli vendevano ad Hamm, ma non so quanto siano pratici mi immagino già i balzi che possono compiere.... Saluti Ema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Extasy Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 No non era quello ke intendevo. L'aspetto del grillo ke dico io è molto molto più tozzo e poi è completamente marrone.Purtroppo io non posso postare una foto ma se qualcuno può...please. Ciao Marco[] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GG Inviato 24 Gennaio 2003 Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2003 Il grillo nella foto può raggiungere anche i 10 cm di lunghezza(forse anche qualcosa in più) tra zampe anter. e post.! Cmq se qualcuno sa qualcosa sulla loro riproduzione mi faccia sapere,GRAZIE!!!! Luigi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emanuele77 Inviato 6 Febbraio 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Febbraio 2003 Probabilmente i famigerati grilloni marroni, sono disponibili da cibovivo, ho fatto un ordine appena lo ricevo vi saprò dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati