aracnojak Inviato 9 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2009 Che animale buffo e interessante.. Le foto son davvero notevoli..se non la finisci di lamentarti e di fare il modesto in giro per i vari topic sulle tue qualità di fotografo,ti ammazzo tutti i Cupiennius !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 ...se non la finisci di lamentarti e di fare il modesto in giro per i vari topic sulle tue qualità di fotografo,ti ammazzo tutti i Cupiennius !!! nooo...perchè ammazzarli quando possiamo spartirceli tra di noi? :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Fate pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 10 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2009 Mutano all'esterno a quanto pare.. proverò a vedere con le mute successive se si verifica lo stesso comportamento.. Curiosa come cosa, soprattutto per un animale tipicamente fossorio come questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 15 Gennaio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 Nessuna news dell'animale, vi informo solo che ha perfezionato la copertura del cunicolo, completando la trapdoor con i tipici [per questo genere] fili di seta che si diramano dai bordi: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Gennaio 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2009 certo che pensare che un animale primitivo come questo riesca a costruire una porta-trappola del genere mi lascia veramente a bocca aperta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 13 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2009 Novità? PS: Che foto Henry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 14 Febbraio 2009 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2009 ragno bellissimo e starnissimo e foto bellissime... le foto della muta sono troppo belle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Il mio ha mutato di nuovo poco tempo fa; è cresciuto veramente poco. E' femmina (la spermateca è presente). Alcune foto durante un cambio di terrario. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Credo che ogni commento alla qualità delle foto sarebbe superfluo, eheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Vi ringrazio Devo ammettere che queste (ma anche le altre riguardanti Liphistius sp.) mi sono venute particolarmente bene; credo che sia la presenza di pochi peli sul suo corpo che rende migliore la luminosità della foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 6 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2009 Fovea veramente caratteristica ....le immagin, che gia avevo visto, sono ovviamente di tutto rispetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 8 Ottobre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2009 L'esemplare immortalato in precedenza da Henry ha mutato nuovamente: Non sono riuscito a schiodarlo dalla sua posizione rannicchiata, però mi piace troppo il riflesso metallico che ha il ragno in questa foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Ottobre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2009 che meraviglia... dà un'idea di primitività incredibile!! sembra un samurai con questa "corazza"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati