oolong Inviato 15 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2008 Foto da brivido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cobra Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Foto veramente belle e anche il reportage,ragno veramente interessante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Azzo Piergy!!!Che splendore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 16 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2008 Prima della muta era sui 2,5cm di corpo... Henry ne ha un esemplare più grande che credo sia sui 3cm. Grazie! Se li trovo alla prossima fiera ci faccio un pensierino... magari un bel L. desultor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 17 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2008 Gran foto macro e pazienza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PiErGy Inviato 21 Novembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Il ragno ha scavato e costruito la sua tana con botola di detriti e seta annessa... Ha appena trascinato nel tunnel un maschio adulto di Blatta lateralis. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Magno gaudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Il ragno ha scavato e costruito la sua tana con botola di detriti e seta annessa... Ha appena trascinato nel tunnel un maschio adulto di Blatta lateralis. Me ne compiaccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Scusa PiErGy quali sono i parametri di umidità e temperatura? e poi volevo chiederti che cosa hai usato come substrato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Il mio ha fatto la tana anche nella torba umida... pensavo che fossero più esigenti... ora vediamo se mangia. Se non mangerà dovrò usare anche io terriccio o terra di campo (comunque ha già mangiato una volta senza utilizzare la tana-botola). Il mio lo tengo sui 24 gradi e sta bene. Starebbe bene anche con qualche grado in meno (o in più) poichè il terreno mantiene il calore sia se fa freddo e anche mantiene la temperatura più bassa se l'aria soprastante è calda. Quindi non necessita di temperature astronomiche. L'umidità deve stare attorno al 70-80 %. Piergy mi scuserà se rispondo per lui : Lui come substrato ha usato terriccio da giardinaggio; nello specifico quello per i gerani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Queste si che sono belle notizie,stavo giusto per scrivere un messaggio se ci fossero novità..! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Greazie delle risposte! Da quello che mi dici Henry/PiErGy sono rimasto piacevolmente sorpreso...infatti pensavo anch'io che fossero ragni più esigenti... buono a sapersi perchè sono ragni che mi interessano molto malgrado sia un migalaro accanito!! Le mie intenzioni di prenderne uno alla prossima fiera stanno diventando sempre più serie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 21 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2008 Greazie delle risposte! Da quello che mi dici Henry/PiErGy sono rimasto piacevolmente sorpreso...infatti pensavo anch'io che fossero ragni più esigenti... buono a sapersi perchè sono ragni che mi interessano molto malgrado sia un migalaro accanito!! Le mie intenzioni di prenderne uno alla prossima fiera stanno diventando sempre più serie... Se lo trovi... non è certo così comune. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 malgrado sia un migalaro accanito!! Beh..anche perchè,parliamoci chiaro,sono classificati in modo diverso,si,però le differenze,a livello strutturale sono davvero poche..all'apparenza intendo..sia le migali che questi ragni profumano di primitivo..è questo che li accomuna a mio avviso. Anche a me intrigano molto.. . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 22 Novembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2008 Sinceramente non si possono classificare come attivi... anzi.. Non li si vede mai. Pare di avere un terrario vuoto. Li si vede per un secondo quando escono per cacciare e basta, niente di più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati