Vai al contenuto

A volte le coincidenze...

hogna radiata

Messaggi raccomandati

Vorrei precisare che, quando accennavo al "ringiovanimento" del forum, non mi riferivo assolutamente ai moderatori ed agli esperti in genere - se sono giovani, tanto meglio!

D'altra parte, come utente relativamente nuovo, non mi potrei pronunciare sulla gestione precedente.

Mi riferivo a quei nuovi utenti che spesso esordiscono con quesiti molto elementari a cui, a volte, non si riesce neanche a rispondere perché troppo vaghi o mancanti di foto leggibili; a quelli che parlano con linguaggio da SMS; a quelli, giovani o no, che non distinguono un ragno da un insetto.

Ripeto che, secondo me, sono tutti benvenuti perché imparano e si chiariscono le idee (anch'io ho imparato moltissimo in questi mesi) e, qualche volta, pongono anche quesiti interessanti; l'importante è che il forum non si alimenti solo di questo e che, comunque, si cerchi di andare in fondo alle cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo rapida consultazione con l'ottima Diana, mi sono subito messo a lavoro per riportare il nostro forum al colore originario che tanto ci manca ;)

Ebbene dopo un paio di giorni di lavoro,è con sommo piacere che posso annunciare che oggi ho inviato la skin al nostro webmaster. Nella speranza che funzioni e che si possa togliere sto celestino :D  :)

Anteprima..

arac4go8.png

Attendiamo impazienti  ;)

P.S. ci saranno alcune modifiche da fare, per migliorare la resa grafica, l'importante al momento è vedere se funziona o no :D

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti conforta rivederlo così... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che sto azzurrino piace solo a me ;)

Beh, nemmeno a me da fastidio pero'......:)

... ;) ...ci vuol pazienza..sò ragazzi... :rolleyes: !!!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti