Stioppo Inviato 14 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2008 e combatteremo con il chelicero e la setae per la nostra passione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 15 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2008 Vorrei precisare che, quando accennavo al "ringiovanimento" del forum, non mi riferivo assolutamente ai moderatori ed agli esperti in genere - se sono giovani, tanto meglio! D'altra parte, come utente relativamente nuovo, non mi potrei pronunciare sulla gestione precedente. Mi riferivo a quei nuovi utenti che spesso esordiscono con quesiti molto elementari a cui, a volte, non si riesce neanche a rispondere perché troppo vaghi o mancanti di foto leggibili; a quelli che parlano con linguaggio da SMS; a quelli, giovani o no, che non distinguono un ragno da un insetto. Ripeto che, secondo me, sono tutti benvenuti perché imparano e si chiariscono le idee (anch'io ho imparato moltissimo in questi mesi) e, qualche volta, pongono anche quesiti interessanti; l'importante è che il forum non si alimenti solo di questo e che, comunque, si cerchi di andare in fondo alle cose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Dopo rapida consultazione con l'ottima Diana, mi sono subito messo a lavoro per riportare il nostro forum al colore originario che tanto ci manca Ebbene dopo un paio di giorni di lavoro,è con sommo piacere che posso annunciare che oggi ho inviato la skin al nostro webmaster. Nella speranza che funzioni e che si possa togliere sto celestino Anteprima.. Attendiamo impazienti P.S. ci saranno alcune modifiche da fare, per migliorare la resa grafica, l'importante al momento è vedere se funziona o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 MMMERAVIGLIOSOOOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EffeCi Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 In effetti conforta rivederlo così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 "MaGaRa"...come direbbe carletto mazzone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Mi sa che sto azzurrino piace solo a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Mi sa che sto azzurrino piace solo a me Beh, nemmeno a me da fastidio pero'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Mi sa che sto azzurrino piace solo a me Beh, nemmeno a me da fastidio pero'...... Si possono tenere entrambe le skin, e ogni utente può decidere quale usare!! Meglio di così si muore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Settembre 2008 Mi sa che sto azzurrino piace solo a me Beh, nemmeno a me da fastidio pero'...... ... ...ci vuol pazienza..sò ragazzi... :rolleyes: !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati