migdan Inviato 11 Agosto 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2008 Guardate che chiudo il topic... qui non sono tollerati i comportamenti sgarbati con le persone anziane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 11 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 Caccia senza tela... Non è un Theridiidae.. ps: Non so se si vede dalla foto ma la blatta era almeno 1cm più grande di lui... Li Amo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris Inviato 11 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2008 tanto piccoli quanto impestati!!!!........ i miei preferiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Ma che ragno è? E la "solita"? Quella della maggior parte delle richieste di identificazione? Oppure è un ragno esotico? Non ci lasciate sulle spine! Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 E' il solito Cupiennius salei.... Gli utenti del forum tra un po' mi odieranno.... (anzi, forse mi odiano già ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Macchè! è fantastico invece! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 12 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Pensare che, dal vetro, lo avevo scambiato per una Zoropsis spinimana! Non si è offeso, vero? Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 12 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2008 Gliel'ho chiesto.. Dice che non importa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 13 Dicembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Altre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 13 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2008 Che spettacolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Prossimo passo, Goliath Beetle? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Allora Goliath spettacolo... ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
friko75 Inviato 14 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2008 Altro che migali, questi sono assassini! Una theraphosa blondi dovrebbe catturare un cocker! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stioppo Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 comincio a temere per la mia gatta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spidermorfeo Inviato 15 Dicembre 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Dicembre 2008 E già attenzione e chiudete bene i terrari. La mia vicina si è un pò arrabbiata quando mi è scappato Winny ed è andato a farle visita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati