Vai al contenuto

Accoppiamento Holconia insignis

Messaggi raccomandati

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ke carini allo stato neonato!!! :wacko:

pier,stai tranquillo ke ancora nn saranno velocissimi,la mia è diventata velocissima dopo l'ultima muta (le foto ke sono sul forum sono quelle prima della muta) e nn era pazza come ora!! :ph34r:

attento ke t stanno scappando i piccolini.... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Urca me le ero perse ste foto!! Grande Pierpa!!! in bocca al lupo!! (non che io sia messo meglio :wacko: )

Ps: quanto misurano? dal primo cocoon quanti ne sono usciti?

Ne sono usciti all'inizio una ventina, seguiti poi dal resto della truppa un paio di giorni dopo e dagli ultimi ritardatari stamattina...

In totale rasentano il centinaio,e la grandezza è sui 2-3 mm bodylenght.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dalla quattro giorni di festival metal in Germania, ho trovato l'inferno! :D

Pressoché tutti mutati, sono incredibilmente più attivi ed ingestibili, prevedo un'estate durissima! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato dalla quattro giorni di festival metal in Germania, ho trovato l'inferno! :D

Pressoché tutti mutati, sono incredibilmente più attivi ed ingestibili, prevedo un'estate durissima! :blush:

Accidenti pier..meno male che non ci vai tutto l'anno a questi eventi... :D come ti sposti succede qualcosa.. :lol: !!

Bene comunque,buona notizia ;) .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...

Io ancora non ci sto credendo, ma stamattina la mia Holconia insignis, alla veneranda età di due anni e quattro mesi, ha deposto il terzo cocoon...

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita reaper.... ottimo!!! Evidentemente è un ragno che, se tenuto in condizioni ottimali, può dare molto di piu di quanto si pensi.

;)

Direi! :)

Che bello, altre 100 possibili minibocche da sfamare, come sono contento..... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti