vale46 Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 che carini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Grande pier...ottimo, ottimo veramente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 ke carini allo stato neonato!!! pier,stai tranquillo ke ancora nn saranno velocissimi,la mia è diventata velocissima dopo l'ultima muta (le foto ke sono sul forum sono quelle prima della muta) e nn era pazza come ora!! attento ke t stanno scappando i piccolini.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 5 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Urca me le ero perse ste foto!! Grande Pierpa!!! in bocca al lupo!! (non che io sia messo meglio ) Ps: quanto misurano? dal primo cocoon quanti ne sono usciti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2008 Urca me le ero perse ste foto!! Grande Pierpa!!! in bocca al lupo!! (non che io sia messo meglio ) Ps: quanto misurano? dal primo cocoon quanti ne sono usciti? Ne sono usciti all'inizio una ventina, seguiti poi dal resto della truppa un paio di giorni dopo e dagli ultimi ritardatari stamattina... In totale rasentano il centinaio,e la grandezza è sui 2-3 mm bodylenght. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 Il migliore e il più dritto, finora: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2008 pier,stai tranquillo ke ancora non saranno velocissimi Tu menti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy Inviato 11 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2008 Tu menti! bho,perchè ho notato che la mia prima della muta non era pazza come adesso,era molto più calma! ma dovrei tenerla sin da piccolissima,prima di parlare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 grande pierpa!!! Leggo in ritardo come sempre, stracomplimenti, neo papà!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Luglio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Tornato dalla quattro giorni di festival metal in Germania, ho trovato l'inferno! Pressoché tutti mutati, sono incredibilmente più attivi ed ingestibili, prevedo un'estate durissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 Tornato dalla quattro giorni di festival metal in Germania, ho trovato l'inferno! Pressoché tutti mutati, sono incredibilmente più attivi ed ingestibili, prevedo un'estate durissima! Accidenti pier..meno male che non ci vai tutto l'anno a questi eventi... come ti sposti succede qualcosa.. !! Bene comunque,buona notizia . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Io ancora non ci sto credendo, ma stamattina la mia Holconia insignis, alla veneranda età di due anni e quattro mesi, ha deposto il terzo cocoon... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 meraviglioso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Caspita reaper.... ottimo!!! Evidentemente è un ragno che, se tenuto in condizioni ottimali, può dare molto di piu di quanto si pensi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 17 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Caspita reaper.... ottimo!!! Evidentemente è un ragno che, se tenuto in condizioni ottimali, può dare molto di piu di quanto si pensi. Direi! Che bello, altre 100 possibili minibocche da sfamare, come sono contento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati