Stioppo Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 ora anche io ho una di queste,speriamo che il buon sangue non menta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 complimenti Reaper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Grande Pier!!!!! Miticissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 17 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Ottimo lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 Che bello, altre 100 possibili minibocche da sfamare, come sono contento..... !!!! Solidarietà assoluta......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 20 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 bellissimi ragni e bellissime foto complimenti....( li trovo ragni veramente belli e interessanti come vivono in buchi o fanno raganatele ?? ora cerco un pò di informazioni mi piacciono veramente molto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 20 Aprile 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2009 bellissimi ragni e bellissime foto complimenti....( li trovo ragni veramente belli e interessanti come vivono in buchi o fanno raganatele ?? ora cerco un pò di informazioni mi piacciono veramente molto ) C'è una scheda fresca fresca sul forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 2 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Io ancora non ci sto credendo, ma stamattina la mia Holconia insignis, alla veneranda età di due anni e quattro mesi, ha deposto il terzo cocoon... Un paio di foto, non eccelse, ma la posizione del cocoon impedisce scatti migliori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Evvai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Evvaiii!!! che belle notizie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 E dopo un mesetto, ecco qua: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Printer Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 wow, bellissimi! complimenti e tanti auguri! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 21 Maggio 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Foto migliori: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 The Reaper e l' " " Highlander femmina di Holconia........ " ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tarantonio Inviato 21 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Maggio 2009 Complimenti per aver immortalato così bei attimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati