EffeCi Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Per la serie: Cosa fanno gli aracnofili quando vanno alla toilette? The Reaper Oolong Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 AHAHAHAHAHAHAHAHAH SO SO SO SCANDALOUS!! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_unsure.png" alt=":unsure:"> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Buahahaahahha 24 anni sfruttati così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ahahahhahahahahahahahhaah!!!!!! In effetti bisogna chiedersi due cose: 1. Cosa ci fa una "pantera" nel bagno delle donne di una pizzeria? 2. Cosa ci fanno due aracnofili nel bagno delle donne a immortalarsi vicendevolmente con una pantera? LOL ..e questa è la foto di fine serata: da sinistra: Oolong, The reaper, Anubis, Aria, Effeci, Matteus, Fabio DV, Nausea, il fantastico cagnetto di Nausea ..grazie per la serata, è stato un piacere rivedervi (o conoscervi dal vivo!)!! W gli Einsturzende neubauten Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ma come, si fanno le aracnopizze e nessuno dice nulla!? Sti' 'racnofili, che gente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 ahahhahaha, le foto con la lonza sono mitiche (un grazie a pier per l' iniziativa ); Ringrazio anche io per la serata, è stato un sincero piacere trascorrere del tempo in vostra compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 2. Cosa ci fanno due aracnofili nel bagno delle donne a immortalarsi vicendevolmente con una pantera? Semplice. Aspettano che arrivi qualche tipa e attaccano bottone dicendo che studiano statue sumere (la pantera), creature misteriose (Aracnidi), e demoni antichi (il fratello di Anto). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Ma come, si fanno le aracnopizze e nessuno dice nulla!? Sti' 'racnofili, che gente... Mara: "Ma Matteo?" aria: "Mah... sai, non gli ho detto niente perché da Biella a qui è un'ora e mezza, poverino, è sempre così incasinato..." *** aria: "Hai visto il topic Aracnofili WC?" migdan: "No, Aracnofili Wild Caught?" aria: "No no! Proprio Aracnofili WC!" *** E' stata una serata piacevolissima, come sempre del resto! Da ripetere senza aspettare per forza Anubis che viene a Milano per sentire gli Einstuz...ten! Anche perché chissà quando accadrà di nuovo... Non posso vivere fino a 200 anni, ho già la mia età! Grazie a tutti e un mega abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 14 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2008 Da ripetere senza aspettare per forza Anubis che viene a Milano per sentire gli Einstuz...ten! Anche perché chissà quando accadrà di nuovo... Non posso vivere fino a 200 anni, ho già la mia età! Vero, così posso farti un altro video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 we ma la prossima avvisate ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 15 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2008 we ma la prossima avvisate ragazzi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati