eupleus Inviato 9 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2008 non mancherò, probabilmente prendo anche un banchetto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 10 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2008 Io OVVIAMENTE ci sarò!! grande idea il logo da appiccicare alla maglia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 grande idea il logo da appiccicare alla maglia! ragazzi io però mi vergognerei ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 ragazzi io però mi vergognerei ... Come mi vergognerei?! Jacopo, non vorrai mica fare il "fighetta" milanese?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dieg8 Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 anch'io ci sarò!non so quale dei due giorni ma sicuramente ci verrò. e quoto il logo sulla maglia...almeno inizio a conoscere qualcuno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Onji Inviato 11 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 si puo' sempre fare una versione "fighetta" del logo, quasi sembrasse una firma d'alta moda. TRANQUILLI! a tutto' c'è rimedio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 mmm..vabbè allora mi fiderò della vena stilistica di catoblepa... !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 Jacopo buuuu!!!! cosa vuoi che sia un adesivo sulla maglia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 11 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2008 più che altro il problema sarà presenziare.. al momento dubito potrò venire infatti .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 uffa che pizza che sei!! ma si che ci sarai!! lol altrimenti come fai col tuo "piano"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 12 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Marzo 2008 uffa che pizza che sei!! ma si che ci sarai!! lol altrimenti come fai col tuo "piano"? eh già..in tal caso dovrò elaborare ancora ihih.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 13 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 13 Marzo 2008 Accidenti quanto vorrei esserci ma l'università melo vieta, il nuovo cosrso di fisica è peggio di una stretta di Eunectes murinus( femmina adulta). uffa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 io ci sarò sicuro...c'è qualcuno nelle vicinanze di Milano così gentile da passare a prendermi? ah sì........... REEEEEAAAAPEEEERRRR!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 io ci sarò sicuro...c'è qualcuno nelle vicinanze di Milano così gentile da passare a prendermi? ah sì........... REEEEEAAAAPEEEERRRR!!!!!!! Ragazzi, portare in un'unica vettura Oolong e Eddy X sarà un'esperienza indimenticabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 30 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 30 Marzo 2008 Ragazzi, portare in un'unica vettura Oolong e Eddy X sarà un'esperienza indimenticabile. ahahah pier ti ringrazio non immagini quanto della disponibilità; io devo ancora avere la conferma definitiva da mia madre, ma quasi sicuramente mi permetterà questa meravigliosa "scappatella" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati