aracnojak Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 maschio (passato a miglior vita da un mesetto) cavolo mi dispiace proprio!!(mi)era troppo simpatico...speravo resistesse ancora ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 5 Dicembre 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2007 Grande pier! e brave anche le due Tegenarie... :rolleyes: complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 Ehm.... Oggi ho realizzato che il coocon si è schiuso... Ho decine di sling sparsi in camera.... Aiuto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 1 Febbraio 2008 Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 ahaha, complimentissimi pier! sono dispiaciuto per l' evasione collettiva, però dalla tua hai il fatto che creano delle tele molto vistose e di conseguenza faticherai di meno a trovarli; invece la madre come sta? (se ne hai la possibilità abbonda di foto ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Febbraio 2008 sono dispiaciuto per l' evasione collettiva Io no Li libererò in cantina, colonizzeranno il condominio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 28 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Dunque, i primi di febbraio vi era stata la prima schiusa... e ovviamente la relativa fuga in camera di qualche temerario... La femmina pian piano è tornata a (sovr)alimentarsi, fino a diventare una specie di Theridiidae fasullo.. Ed ecco che oggi pomeriggio scopro che l'opistosoma "improponibile" non era solo merito di grilli e blatte... Direi che a questo giro le misure anti-evasione saranno moolto più severe, hehe... Vi tengo aggiornati! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 GRANDE PIERPA!!!! AUGURI E FIGLIE FEMMINE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 splendido !!complimenti al "cosechador" ...!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Tempo fà anche io ho tenuto una Tegenaria sp e ogni volta che faveva un bel masto,di quelli che dopo non si riconosceva più,faceva un'altro ovisacco.lo ha fatto diverse volte anche se ad un certo punto,li faceva sterili. Senti mi spiegheresti come si riconoscono le specie di Tegenaria ad esempio T.parietina? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Drugo Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 complimenti veramente, topic da cui ho imparato tantissimo , bellissime foto e sono felicissimo per gli esiti dell'accoppiamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mau_sam_pei Inviato 29 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 29 Marzo 2008 Ciao the reaper, io invece cerco un maschio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 5 Maggio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2008 Direi che a questo giro le misure anti-evasione saranno moolto più severe, hehe... Vi tengo aggiornati! Ed ecco i lieti aggiornamenti... Il secondo cocoon (oltretutto completamente ignorato dalla femmina dopo la creazione) conteneva ben un centinaio di sling. Dopo averli liberati, li ho trasferiti in un contenitore più spazioso, e già sono state tessute le prime tele collettive: Qui un primo piano su uno degli angoli del contenitore: E qui un solitario e scorbutico sling, veramente poco socievole : Per il momento passo e chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati