giogio80 Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Questo è lo schema su per giù dei tricobotri delli' italicus visto da sotto. Vedi come dei puntini scuri o chiari in quella disposizione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 31 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2007 oggi sono andato via quindi te lo dico domani se è un E.italicus. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 scusami ma io non riesco a vederli i tricobotri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 1 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 ciao giogio80,volevo chiederti una cosa,se voglio tenere uno o due scorpioncini,dato che sono molto delicati,come faccio a spostarli dal terrarrio attuale ad un altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteus Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 usa un cucchiaio, li spingi delicatamente sopra e li sposti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ARACNOID_1984 Inviato 1 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Agosto 2007 Io uso i rullini della macchina fotografica....Con una pinza avvolta con ovatta spingo i piccoli all'interno del rullino con base ricoperta di ovatta ed il gioco è fatto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lynx72 Inviato 2 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Scusate se mi intrometto in questa piacevole discussione...........mi sapreste dire quante specie abbiamo in Italia di scorpioni............e se in Calabria cc'è ne più di una??? se interessa posso prendere degli esemplari......e poi liberarli in una gase successiva............sono molto interessato......... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 6 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2007 ho notato che il mio scorpione non riesce a catturare il cibo da solo quindi devo metterglielo davanti,nonostante questo fatica a immobilizzarlo;il cibo che gli ho dato è una cavallettina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 si!questa mattina il mio scorpione ha partorito una trentina di piccoli scorpioncini,ho pensato di liberarli dove ho preso la madre,faccio bene? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Visto che carini..e tutta un'alatra cosa a vederli dal vivo eh!Comunque si anche io li ho liberati e ne ho tenuti 4. Aspetta però che fanno la prima muta e scendono dalla madre però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 ciao giogio,se ne voglio tenere 2 0 3,cosa devo darli da mangiare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Qualsiasi invertebrato di dimensioni inferiori alle loro può essere una potenziale preda. La scelta migliore è rappresentata da piccoli ditteri, possibilmente atteri, e da microgrilli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giogio80 Inviato 15 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Beh non è tanto facile allevarli...gli moschini e zanzare per lo più visto la grandezza o altri piccoli artropodi non ancora adulti e quindi alla loro portata...ultimamente,visto che sono un pò cresciuti,gli ho dato anche dei giovani grilli molto piccoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 21 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 adesso sono da tutte le parti dentro il terrario,ce ne sono circa una trentina,domani vi dico il numero esatto.io ne ho tenuti 5 e li ho messi dentro una scatola di plastica,dite che si mangeranno tra loro? domani libero gli altri,nello stesso posto in cui ho trovato la madre;quante possibilità hanno di soppravvivere? come faccio a capire se sono maschi o femmine senza farli male? ho deciso di fare una specie di allevamento,liberare i piccoli e cercare di aumentare il numero della spece. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark14 Inviato 21 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2007 ne ha fatti in tutto 27,io ne ho tenuti 5. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati