Vai al contenuto

e.italicus femmina

Messaggi raccomandati

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao giogio80,volevo chiederti una cosa,se voglio tenere uno o due scorpioncini,dato che sono molto delicati,come faccio a spostarli dal terrarrio attuale ad un altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto in questa piacevole discussione...........mi sapreste dire quante specie abbiamo in Italia di scorpioni............e se in Calabria cc'è ne più di una??? se interessa posso prendere degli esemplari......e poi liberarli in una gase successiva............sono molto interessato......... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che il mio scorpione non riesce a catturare il cibo da solo quindi devo metterglielo davanti,nonostante questo fatica a immobilizzarlo;il cibo che gli ho dato è una cavallettina.

Link al commento
Condividi su altri siti

si!questa mattina il mio scorpione ha partorito una trentina di piccoli scorpioncini,ho pensato di liberarli dove ho preso la madre,faccio bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che carini..e tutta un'alatra cosa a vederli dal vivo eh!Comunque si anche io li ho liberati e ne ho tenuti 4.

Aspetta però che fanno la prima muta e scendono dalla madre però!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è tanto facile allevarli...gli moschini e zanzare per lo più visto la grandezza o altri piccoli artropodi non ancora adulti e quindi alla loro portata...ultimamente,visto che sono un pò cresciuti,gli ho dato anche dei giovani grilli molto piccoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sono da tutte le parti dentro il terrario,ce ne sono circa una trentina,domani vi dico il numero esatto.io ne ho tenuti 5 e li ho messi dentro una scatola di plastica,dite che si mangeranno tra loro?

domani libero gli altri,nello stesso posto in cui ho trovato la madre;quante possibilità hanno di soppravvivere?

come faccio a capire se sono maschi o femmine senza farli male?

ho deciso di fare una specie di allevamento,liberare i piccoli e cercare di aumentare il numero della spece.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti