The_Reaper Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 E' possibile identificare questo baldo maschietto che errava in casa mia? 7 mm body lenght, e non poco saltellante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 ciao rip( o reap?) , le filiere cilindriche e la morfologia (almeno per me) riconducono alla famiglia gnaphosidae, tuttavia poichè non ho molta dimistichezza con la famiglia non mi spingo oltre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Bravo oolong! confermo pienamente... le filiere cilindriche e il prosoma "triangolare" sono prerogative della famiglia Gnaphosidae.. poichè la famiglia è complessissima (ad occhio nudo molte specie di questa famiglia sono indistinguibili) io mi fermerei appunto a Gnaphosidae.. ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Bravo oolong! confermo pienamente... le filiere cilindriche e il prosoma "triangolare" sono prerogative della famiglia Gnaphosidae.. poichè la famiglia è complessissima (ad occhio nudo molte specie di questa famiglia sono indistinguibili) io mi fermerei appunto a Gnaphosidae.. ciao!! Famiglia complessissima, e aggiungerei anche abbastanza numerosa, almeno dando un'occhiata alla checklist... Mi è partito un "glom", e ho rinunciato a una possibile ricerca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oolong Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 grazie henry , se sono conscio di questi caratteri distintivi è anche merito tuo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Mi complimento sia con The Reaper sia con oolong.. nonostante voi siate sul forum da 1-2 mesi imparate veramente in fretta.. siete davvero bravi... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 20 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 Mi complimento sia con The Reaper sia con oolong.. nonostante voi siate sul forum da 1-2 mesi imparate veramente in fretta.. siete davvero bravi... ciao!! Difatti in questo topic ho mostrato tutta la mia abilità nel postare una foto e nell'inserire faccine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
migdan Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2007 E io non posso che confermare, sottoscrivere e compiacermi di tanto fair play... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lui91 Inviato 21 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2007 Effettivamente ricordo quando è entrato per la prima volta antonio,cioè non molto tempo fa ma impara con una velocita disarmante.Che invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati