Vai al contenuto

lui91

Utenti
  • Numero contenuti

    94
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lui91

  • Compleanno 05/18/1991

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    canosa di puglia
  • Interests
    Ragni,ragni e ragni ancora.....scherzo adoro il calcio(inter),i coldplay e le ra......e.sottointeso no :)

Previous Fields

  • Nome
    luigi
  • Località
    canosa di puglia
  • Provincia
    bari
  • Regione
    puglia

Obiettivi di lui91

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. mamma mia che castronata che ho sparato!abbiate pietà di me,ma mi sono fatto ingannare dalla foto piccola e dal color nero lucido senza soffermarmi sulle dimensioni!scusate ancora!
  2. Purtroppo la foto si vede piccolina!vista da qui e azzardando molto direi Gnaphosidae ma in questo caso sarebbe meglio avere una foto dove si vedano meglio i pedipalpi.aspettiamo i saggi.
  3. Infatti il problema sono le dimensioni!è enorme
  4. Ho trovato questo ragno morto,non voglio azzardare nulla sull'identificazione ma è veramente enorme.Non so dirlo precisamente in cm ma lo si puo vedere dalla differenza con una formica che è li accanto.A voi la foto http://img518.imageshack.us/my.php?image=dscn0655su1.jpg
  5. Grazie enrico terrò sempre presente questa pagine per le mie identificazioni!!!
  6. Sono riuscito a scovare che i pholcidae sono abilissimi nel rubare le prede di altre varie specie (agelenidae comprese).Mi spiego meglio: spesso si appostano vicino alle tele degli altri ragni e non appena le prede riescono a sfuggire loro sono lì pronti a catturarli.So che questa non è la causa della scomparsa delle agelenidae però ti rimando direttamente alla discussione in cui si parla del fastidio che questi spilungoni creano alle altre specie anche se non so fino a che punto possa esserti utile . http://forum.aracnofilia.org/lofiversion/i....php/t4949.html
  7. Tre ore e mezzo!!ti ammiro che pazienza io piu di un ora nn riesco a ricercare!! :rolleyes:
  8. Vabbè il fatto che tu vado proprio in sardegna in se per se nn serve a molto,ma il fatto che tu stia in campagna è molto utile.Potresti imbatterti in molte specie quindi occhi aperti e buona cattura!!!
  9. La puglia terra di grandi soddisfazioni!!!!Cmq il primo è davvero bello!
  10. si lo so però visto che in nessuna delle tue foto si vede l addome in modo chiaro io ho azzardato cmq aspettiamo il parere dei veterani,io nn posso andare oltre!!!
  11. Proprio per azzardare (anke perchè le foto nn sono molto nitide)potrebbe essere una tegenaria(se ho detto una castroneria linciatemi!!!) :rolleyes:
  12. Mi dispiace antonio,so che tipo di sensazione è,anche se si tratta di un ragno ognuno si affezziona ai suoi animali!!!!!
  13. Oggi ho trovato un bruchetto di medie dimensioni.pensate che possa darlo alla mai gibbaranea????
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use and Privacy Policy..