Jump to content

Nuovo arrivato - breve presentazione

Balza
 Share

Recommended Posts

Mi sono iscritto da poco e volevo scrivere giusto due righe di presentazione... non sapendo di preciso dove farlo sono venuto qui in OT.

Mi chiamo Marco, sono un appassionato di fotografia naturalistica e mi sto appassionando sempre di più agli aracnidi che trovo particolarmente affascinanti e per di più fotogenici! A dirla tutta mi hanno sempre fatto piuttosto impressione (sono tra i pochi animali a farmi questo effetto) e il volermi avvicinare a loro è anche per sconfiggere questa sorta di timore... e devo dire che piano piano le cose stanno migliorando anche da questo punto di vista! :D

Mi sono iscritto al forum sotto consiglio di Emanuele Biggi, che ho conosciuto (anche se solo virtualmente, almeno per ora) su un altro forum (a tema fotografico) e che colgo l'occasione per salutare e ringraziare dei preziosi consigli elargiti... :lol: Spero di riuscire a migliorare anche grazie a voi il mio livello di conoscenza di questo mondo, per ora a dirla tutta ancora piuttosto bassino...

Per completare la presentazione metto i link ad un paio di foto (che forse qualcuno di voi avrà già visto perchè le ho messe qua e là su diversi forum) fatte ad un Agelenidae e ad un Mangora acalypha... spero vi piacciano. ^_^

Agelenidae

Mangora acalypha

Ciao a tutti, Marco.

Caspita che signori fotografi! Complimenti anche all'amministratur, oltre per le foto, per i bei viaggi che ti sei fatto!!! :lol:

E benvenuto a Balza! complimenti anche a te!

Grazie a tutti per il benvenuto! :D

Per Matteo: si, sono il Balza che hai conosciuto su P4U, anche se lì, per vari motivi, è da un anno abbondante che non scrivo più... Mi sono trasferito su altri forum che preferisco. ^_^ Per quanto riguarda le tue foto beh... complimenti, ce ne sono alcune veramente splendide. Ne scelgo due in particolare, molto diverse tra di loro ma entrambe bellissime, la Jinmao Tower e il soldato in bianco e nero della città proibita... belle belle belle!

PS: A proposito di avatar... ho provato ad inserirlo ma qualcosa è andato storto... poi ci riprovo... :lol:

Gli avatar sono bloccati dal sistema. Abbiamo deciso - per questione di carico del server e di leggibilità - di evitare l'uso degli avatar. C'è però il profilo dove puoi mettere la foto e quello che preferisci.

Per il resto fammi sapere in che forum di fotografia sei. Mi interessano molto...

Ciao

Matteo

Gli avatar sono bloccati dal sistema. Abbiamo deciso - per questione di carico del server e di leggibilità - di evitare l'uso degli avatar. C'è però il profilo dove puoi mettere la foto e quello che preferisci.

Ah, ok... allora posso riprendere con i superalcolici che avevo temporaneamente accantonato dopo che non ero riuscito ad impostarlo. Buono a sapersi, non era colpa loro! :lol:

Per il resto fammi sapere in che forum di fotografia sei. Mi interessano molto...

Frequento attivamente il forum di Juza e, anche se leggermente meno, quello di Asferico (collegato all'AFNI, di cui sono un fresco socio). Un altro forum dove "bazzico" ^_^ saltuariamente è quello di Natura Mediterraneo, ma lì sono veramente molto di passaggio. :D

Grazie anche a Zalix per il benvenuto!

Beh... intanto benvenuto a Balza... ma vedo che gira e rigira, la gente è davvero sempre la stessa... :lol:

Belle le foto di entrambi...

Sono rimasto basito dalle foto di Matteo... ignoravo questo suo lato fotografico "artistico" che mi ha lasciato piacevolmente stupefatto...

Vi invito anch'io a fare un giro a vedere qualche foto "diversa"... Qui