Jump to content

Nuovo arrivato - breve presentazione

Balza
 Share

Recommended Posts

Mi sono iscritto da poco e volevo scrivere giusto due righe di presentazione... non sapendo di preciso dove farlo sono venuto qui in OT.

Mi chiamo Marco, sono un appassionato di fotografia naturalistica e mi sto appassionando sempre di più agli aracnidi che trovo particolarmente affascinanti e per di più fotogenici! A dirla tutta mi hanno sempre fatto piuttosto impressione (sono tra i pochi animali a farmi questo effetto) e il volermi avvicinare a loro è anche per sconfiggere questa sorta di timore... e devo dire che piano piano le cose stanno migliorando anche da questo punto di vista! :D

Mi sono iscritto al forum sotto consiglio di Emanuele Biggi, che ho conosciuto (anche se solo virtualmente, almeno per ora) su un altro forum (a tema fotografico) e che colgo l'occasione per salutare e ringraziare dei preziosi consigli elargiti... :lol: Spero di riuscire a migliorare anche grazie a voi il mio livello di conoscenza di questo mondo, per ora a dirla tutta ancora piuttosto bassino...

Per completare la presentazione metto i link ad un paio di foto (che forse qualcuno di voi avrà già visto perchè le ho messe qua e là su diversi forum) fatte ad un Agelenidae e ad un Mangora acalypha... spero vi piacciano. ^_^

Agelenidae

Mangora acalypha

Ciao a tutti, Marco.

Caspita che signori fotografi! Complimenti anche all'amministratur, oltre per le foto, per i bei viaggi che ti sei fatto!!! :lol:

E benvenuto a Balza! complimenti anche a te!

Grazie a tutti per il benvenuto! :D