Faby Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 MASTAISCHERZANDOOO!!!??? AAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH... no raga io non ce la faccio..... il secondo montaggio è da sentirsi male!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kronos Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 chi sa darmi un'indicazione per fermare l'accesso di risate che mi ha travolto? non riesco... ogni volta che ripenso alla pubblicità...pfff....ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gin Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Ragazzi... chiedo scusa ma io ancora non sono riuscito bene a capire.. si trova ancora o no? perchè me ne occorrerebbe una.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aria Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 E' da ieri pomeriggio che appena ci ripenso, mi metto a ridere da sola! Grandissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Anubis Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Buahahahhahahahahhahahahahah!!!! CLAMOROSO!! ..è proprio il caso di dire in anglo-sardo "A BELLU POINT"!!!!!!!!!!!! A fine domenica è fantastico trovare un topic simile, per concludere il weekend con le risate... ...Grandiosi tutti! Buona notte Mara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Quando ho letto il post ieri sera, dopo qualche attimo di smarrimento, ho riso... Stamattina, convinto di averlo sognato, un post così assurdo, sono tornato a rileggerlo... Ho riso un po' meno... EddiX, un uomo, un perchè... Spero solo vivamente che nessuno gli dica che per iniziare a far riprodurre i ragni deve metterci del suo... poveri ragni... povera Italia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spiderling Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Ah ma è uno scherzo!!!!!!!!!!! ho passato tutto il sabato a girare gli ipermercati per riuscire a trovare queste famose e ormai intrvabili patatine .............. Fabio incasas no!!!! ta faren sant, tal disi mi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FabioDV Inviato 25 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2007 Dopo questa ho aggiunto un immagine alla mia firma... prendetela come la mia forma di protesta per tutti quelli che prima di scrivere non accendono i neuroni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pimelia Inviato 26 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Giugno 2007 Ieri ho letto questo topic e ho continuato a ridere come una scema davanti al microscopio (meno male che ero da sola). La cosa che mi ha fatto ridere più di tutto è stata la risposta pronta di Fabio: Sono basito... ho letto il post e ho fissato il vuoto per due minuti... le forze mi abbandonano... Oddio che ridere! Per poi non parlare degli altri interventi e degli spot pubblicitari!! Da rotolarsi davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wild_Fly Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Avete dovuto conoscerlo di persona per convincervi che non si trattasse del sottoscritto? Beh.. ve la meritate tutta! Leggetela fino in fondo e meditate..... Al Re Travicello piovuto ai ranocchi, mi levo il cappello e piego i ginocchi; lo predico anch'io cascato da Dio: oh comodo, oh bello un Re Travicello! Calò nel suo regno con molto fracasso; le teste di legno fan sempre del chiasso: ma subito tacque, e al sommo dell'acque rimase un corbello il Re Travicello. Da tutto il pantano veduto quel coso, «È questo il Sovrano così rumoroso?» (s'udì gracidare). «Per farsi fischiare fa tanto bordello un Re Travicello? Un tronco piallato avrà la corona? O Giove ha sbagliato, oppur ci minchiona: sia dato lo sfratto al Re mentecatto, si mandi in appello il Re Travicello». Tacete, tacete; lasciate il reame, o bestie che siete, a un Re di legname. Non tira a pelare, vi lascia cantare, non apre macello un Re Travicello. Là là per la reggia dal vento portato, tentenna, galleggia, e mai dello Stato non pesca nel fondo: che scienza di mondo! che Re di cervello è un Re Travicello! Se a caso s'adopra d'intingere il capo, vedete? di sopra lo porta daccapo la sua leggerezza. Chiamatelo Altezza, ché torna a capello a un Re Travicello. Volete il serpente che il sonno vi scuota? Dormite contente costì nella mota, o bestie impotenti: per chi non ha denti, è fatto a pennello un Re Travicello! Un popolo pieno di tante fortune, può farne di meno del senso comune. Che popolo ammodo, che Principe sodo, che santo modello un Re Travicello! (G. Giusti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 Non ho capito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zalix Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 boh.... non ci capisco nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 28 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Giugno 2007 non vorrei buttarla sulla politica, ma l 'unico re travicello che conosco è prodi... altra cosa: a chi ti riferisci dicendo avere dovuto conoscerlo di persona? non è che la faccenda è uno scherzo a lungo termine giunto al termine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eupleus Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 non conosco la vicenda ma penso che sia andata più o meno così: un nuovo utente, EddiX, sembrava troppo assurdo e noioso per essere vero e tutti credevano fosse un clone di un qualche utente che si divertiva alle spalle altrui. Magari qualcuno azzardava dei nomi e così saltò fuori il nome Wild_Fly. Ma, in vero, EddiX esisteva realmente: apparve a diversi utenti in quel di una fiera, svelando l'arcando che si celava dietro un metallaro nome (EddiX, uomo o burattino? alla luce dei fatti un ragazzino). Or colpito nell'orgoglio per l'insidiosa insinuazione che voleva in lui un troll delle caverne, Wild_Fly si vendicava del mondo intiero offrendo alla nostra comunità una scanzonata composizione del toscano Giusti. La veritade è stata svelata? Ai posteri l'ardua sentenza. Per noi invoco l'aiuto divino, bruciando incensi e offrendo candidi agnelli a Giove Pluvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 29 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Giugno 2007 Ho l'impressione che il caldo e la siccità stiano facendo gia le prime "vittime" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati