Patrick Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ahahah... troopooo foorte Morfeo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scolopendro Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ahahahahha!!Grandissimo Pierantò!!!!Ahò sei un grande!!! Voglio la faccia di Morfeo nell'index di Aracnofilia!!!Consiglio solo ad Eddy di crescere un pochino...forse non sei ancora un filosofo ma il cervellino già ce l'hai!!Ti consiglio da amico di non farti fregare così nella vita perchè ora scherziamo tra di noi in un ambiente tranquillo e ancora abbastanza "Puro" ma nella vita,stai tranquillo, sarà peggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Eddy: la fai vedere ad es. quando vedi qualcuno che sta per schiacciare un ragno Si, bisogna agire in QUESTA MANIERA! http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=2023321 Scusatemi non ho resistito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kronos Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Eddy: la fai vedere ad es. quando vedi qualcuno che sta per chiacciare un ragno Si, bisogna agire in QUESTA MANIERA! http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=2023321 Scusatemi non ho resistito! Oddea! Che situazione bizzarra però! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy X Inviato 23 Giugno 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ma perchè vi divertite così tanto??? vergognatevi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fix Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ..vi prego non respiro ...devo assolutamente raccontarla. Morfeo sei veramente un GRANDEEEEEEEEE!!!!! Morfeo santo subito ed eddy mascot di aracofilia!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Faby Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ahahahahahahah Morfeo sei un grande....the reaper sei un mito...sto morendo, grazieeeeeeeeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipu Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 in effetti la cosa è troppo buffa ...^^ però povero eddy magari è stato solo un po' ingenuo!!!! il caldo di questi giorni può fare questo effetto^^ per il resto ragazzi lo scherzo è stato troppo forte non riesco a trattenere le risateeeeee grandi!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gavio Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 credo che questo post sia da record per il numero di risposte nel minor lasso di tempo... 38 in un giorno! p.s. bellissimo il link! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Sto morendo..!!!! E' tutto il pomeriggio che rido appena ci ripenso...!!! io me la salvo sta discussione..!! mammamia!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MatteoG Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Dai Eddy non te la prendere . Ci siamo fatti una risata tutti... fatti una risata pure te. E' il bella della Community questo. Tra Amici ci si prende un po' in giro, non credi!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manenz Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Ciao a tutti,volevo chiedere se si trova ancora la card di Aracnofilia nelle patatine San Carlo. E poi cosa potrei fare con la card? Grazie. Standing ovation.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Henry Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 Sono basito... ho letto il post e ho fissato il vuoto per due minuti... le forze mi abbandonano... Avrei voluto assistere alla scena!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 23 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2007 ahahahahahahahah!!!!!!!! semplicemente esilarante!!!morfeo hai sbagilato tutto nella vita...!!!avresti dovuto proporti come sceneggiatore per scherzi a parte..ed eddy avrebbe vinto sicuramente il boccalone d'oro!!!!grandi!non so chi ringraziare di più..se uno per il colpo di genio o l'altro per lo straordinario talento dimostrato nell'abboccare allo scherzo..!!son d'accordo con gli altri comunque..teniamolo questo topic,anzi apriamo una sezione con tutti quelli divertenti(vedi ambligigio o qualcosa del genere..)!!!!ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nick Inviato 24 Giugno 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Giugno 2007 Dai Eddy, stai tranquillo..... Tutti noi siamo stati bambini e tutti noi almeno una volta nella vita siamo stati vittime di uno scherzo un po' imbarazzante ... Sono sicuro che qui nessuno ce l'ha con te... Anzi dopo questo episodio immagino sarai la mascotte del forum.. Ciao.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati