yuri Inviato 2 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ti piace proprio questa famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Complimenti Fede! 👍 Bellissime foto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 8 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Maggio 2015 Ti piace proprio questa famiglia como possono non piacermi?sono troppo belli Complimenti Fede! Bellissime foto.. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Arctosa similis: una foto che mette bene in evidenza la disposizione oculare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Giovanissimo Dolomedes sp. lungo 5-6mm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 I miei piccolini di Zoropsis sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Bella foto! Se guardate bene si riconoscono quelli che hanno fatto la muta (la maggioranza) da quelli più grassottelli e con le zampe corte che la devono ancora fare (ne ho contati 9). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick89 Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Bella foto! Se guardate bene si riconoscono quelli che hanno fatto la muta (la maggioranza) da quelli più grassottelli e con le zampe corte che la devono ancora fare (ne ho contati 9).Grazie 😊... Si è vero, si notano. Alla fine lo ho liberati in cantina, lasciandogli qualche pezzetto di camola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yuri Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 17 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Complimenti a tutti per le foto!! Molto belle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Xysticus sp. maschio Salticidae con preda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Sicuri che fosse uno Xysticus? Interessante anche la preda del Salticidae. Theridiidae? Linyphiidae? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2015 potrebbe essere altro? apro un post nelle identificazioni...ho anche un'altra foto Per la preda non ne ho idea, le confondo sempre tra di loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati