Gaborri Inviato 18 Novembre 2014 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2014 La nostra tarantola è bellissima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Thomisus onustus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Fede, belle foto. Stai allevando un T. onustus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Grazie mille l'ho trovata stamattina sotto casa mia ( ironia della sorte ho cercato questa specie tutta l'estate in tutti i fiori possibili ) credo di tenerla Ecco un'altra foto fatta con un obiettivo differente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Solo da imparare io ho... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 19 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2014 Grazie Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 21 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2014 Strano che nessuno posti foto di questo piccolo Salticidae: Cyrba algerina. Io, sotto le pietre, ne trovo un'infinità. Questo è un giovane, con la colorazione da femmina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Aggiungo questa foto che non rappresenta un ragno, ma ricorda i colori del Natale ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fede95 Inviato 22 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Belle foto Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 31 Dicembre 2014 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 Foto "didattiche". Un aiuto per riconoscere due ragni piuttosto simili: Aculepeira armida E Neoscona adianta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elleelle Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Ancora delle foto per confronto: Agalenatea redii: Neoscona subfusca: Agalenatea redii: Neoscona subfusca: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Bellissime Luigi! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lely Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2015 Le foto di Luigi sono sempre uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 Uno dei 3 Monocentropus balfouri che sto allevando in un terrario comunitario, 3cm di corpo, e una crop delle sue lunghissime filiere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aleinich Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2015 bellissima tela! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati