00xyz00 Inviato 15 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 15 Marzo 2014 grandi foto ragazzi :worthy: :worthy: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 16 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2014 Come vedi, con questa postura, mettono in risalto la sgargiante colorazione ventrale. Se ci aggiungi anche l' arancio fluorescente dell' opistosoma (che qui non si vede), qualsiasi scocciatore viene scoraggiato. scusa mi ero perso la risposta... Grazie non lo sapevo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Acanthoscurria geniculata femmina Acanthoscurria geniculata maschio Brachypelma auratum femmina dopo una giornata di duro lavoro la mia femminona di Ceratogyrus marshalli Ceratogyrus darlingi femmina Nhandu chromatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 19 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2014 hai in mente un accoppiamento per la geniculata? Il chromatus è andato da solo in posa di minaccia? Perchè molti dicono che è nervosetto come carattere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 20 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 20 Marzo 2014 Si appena matura il maschietto si, per quanto riguarda il Nhandu chromatus, diciamo che mi piace stuzzicarli ogni tanto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AnDrO Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Marzo 2014 capito! thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 19 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2014 femmina Psalmopoeus cambridgei Psalmopoeus irminia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharon Inviato 21 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2014 Stupende davvero!! I miei complimenti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 In un momento di pausa del pranzo di Pasquetta, mi faccio un giretto tra le margheritine gialle, nella speranza di beccare un bel Thomisus onustus e taaac... desiderio esaudito ad appena 4-5° fiore che controllavo! Che c... ircostanza! Era un giardino di una casa ad appena 50 metri dal mare, scattata con Nokia Lumia 920. Nessun ritocco o ritaglio, fa delle macro già apprezzabilissime così com' è! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
filippo Inviato 22 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2014 Cosa si può fare al giorno d'oggi con un telefono! bellissima foto complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 23 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Fortunello ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
asiletto Inviato 26 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Holconia immanis di 4 mesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Steatoda nobilisToscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Un ultimo omaggio alla mia femminona di Acanthoscurria geniculata che se ne è andata un paio di giorni fa... Misurava 8cm di corpo e 20cm di leg-span. L' ho avuta per 2 anni e mezzo e ne aveva circa 5 in tutto.Morta probabilmente per nematodi... Fai Buon Viaggio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 30 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2014 Azz Darione, occhio al resto.... io un anno fa ho avuto problemi simili e per poco non ne passavo ad altri amici.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati