feyd Inviato 3 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 finalmente posso mettere anche io qualche foto post muta. purtroppo sono fatte peggio del solito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
umbro Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Questa credo sia la foto più bella che io abbia mai fatto ad un ragno in natura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Salve amci posto qualche scatto Grammostola pulchra fresca di muta Pterinochilus murinus femmina adulta Vitalius platyomma femmina subadulta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Belle foto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Mi aggrego ai complimenti. Bellissima anche quella di Araneus in natura, presente un paio di post più sopra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gaborri Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Molto bella la Grammostola pulchra... Ovviamente anche le altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 bellissime.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baffo Inviato 10 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2013 Stupendi esemplari e stupende foto,complimenti,ciao. Baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Gran belli esemplari quelli di Pierluigi! Credo che l' ultimo esemplare ormai sia stato classificato nel genere Pamphobeteus... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RE scorpione 86 Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Gran belli esemplari quelli di Pierluigi! Credo che l' ultimo esemplare ormai sia stato classificato nel genere Pamphobeteus... Non saprei, ho seguito Platnick... Nomina dubia: V. platyomma (Mello-Leitão, 1923a: 228, originally in Pamphobeteus, T here by Lucas, Silva & Bertani, 1993: 245, jm, Brazil) -- Bertani, 2001: 309 (see also Schmidt, 2003l: 195, f. 545-546). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 11 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Hai ragione! Sono andato a controllare ed è ancora una questione sospesa. Scusate la pignoleria... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 La mia femminuccia di Poecilotheria metallica che mi fa disperare in attesa di una muta da quasi un anno... Ha circa 4 anni di età e 6 cm BL... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
feyd Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Bellissima. Mi hai fatto venire voglia di provare questo genere, giusto giusto la settimana di fiano........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
otticobiondo Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Comincia a chiedere un mutuo, allora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati