Vai al contenuto

le foto piú belle

Zalix

Messaggi raccomandati

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:D :D

bhe,dipende dalla frequenza con cui la alimenti,preferisco dargliene di minor dimensioni ma quasi quotidianamente....comunque se vedi l'opistoma sta quasi per scoppiare,quindi direi che per una settimana è a postolaugh.gif

fate conto che io ormai da uno-due anni somministro blatte nemmeno così gigantesche (adulti di Blaptica dubia) con una frequenza bassissima. Ad esempio con alcuni sudamericani adulti, una ogni 15-20 giorni, e restano comunque in perfetta forma. Sarà una forma di "risparmio" ma al momento non vedo eccessivi cambiamenti nelle tempistiche di muta e quant'altro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh si dopo un pasto del genere io lascio passare dieci giorni o due settimane tranquillamente e se mi va gli do qualche preda piccola nell'arco di questi giorni, ms tsnto per il gusto di vederla scattare, ma niente a che vedere con quando preda questi bestioni! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho appena finito di vedere "Human centipede 2", scusate la weirdaggine :wub: ! Quindi la S. cingulata mi fa impazzire,anche se l'appartenente alla Ctenidae family mi intriga , come ogni volta grande Pepsis!

Comunque Heteropoda rules e l'accendiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti