00xyz00 Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gamberone Inviato 31 Maggio 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2011 Perchè non c'è una faccina con gli applausi?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubenphobia Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Y que hace un espanol con la pasion de las aranas en un forum italiano? No me lo puedo creer! Quizas conozco mas espanoles (vale, sobre todo madrilenos )que italianos, pero a ninguno de ellos le gustan tarantulas y bichos! ahah! Que tarantulas crias? Si quieres, mandame un privado . Congratulaciones por las fotos, me molan mucho, aunque ya te has enterado que gustaron a todo el mundo! LoL Donde las hiciste? En un parque? Hola, Jacopo. Hola, me gusta descubir nuevos foros de arañas y encontré este, aunque yo tengo mi propio foro en Español (lider mundial en este idioma). he intentado enviarte un correo y me dice que tienes el buzón lleno... si quieres hablamos por correo electrónico, el mio es rubenphobia@msn.com, te pasaré mi listado de venta. gracias por las felicitaciones, si las hice en un parque durante mi tiempo para la comida en el trabajo jeje Ciao, mi piace scoprire nuovi forum e ho trovato questo ragno, anche se ho il mio forum in lingua spagnola (leader mondiale in questa lingua.) Ho provato a mandare una mail e dimmi che casella di posta piena ... se vuoi parlare via e-mail, il mio è rubenphobia@msn.com, trascorro la mia lista di vendita. grazie per i complimenti, se fatta in un parco durante la mia pausa pranzo a lavoro lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubenphobia Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 alcune foto di qualche tarantole.A. bicoloratum A. seemanni A. minatrix A. versicolor Bonnetina rodloffi B. albicpes B. albogans (hibrid) , si spera non è un problema di mettere una foto di un ibrido ... B. albopilosum B. albopilosum spiderlings B. boehmei B. emilia B. smithi B. vagans B. verdezi un altro giorno ho messo più foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Un trionfo di Brachypelma! Complimenti... attendiamo impazienti altre foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tzn Inviato 2 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2011 Begli esemplari! Non credo ci siano problemi a postare foto di ibridi, al contrario però, la foto con la migale sul braccio è un po' contraria all'etica di un buon allevamento! (mi ero ripromesso di non usare mai la faccina del poliziotto! ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 4 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2011 Y como se llama tu foro? Es ese q aparece bajo de tu perfil? Ya he borrado un poco de correos viejos que tenia en el buzon, por la tanto creo que se me pueda escribir ya. De todos modos voy a agregar tu correo electronico, asi que hablamos por alli. Estupendas las fotos de las tarantulas tambien, de verdad. Sobre todo la de la A.seemanni, una especie no muy apreciada y que yo creo que mereceria mas difusion Jacopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubenphobia Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Contento che ti piace la foto ^ ^ , ringrazio tutti per i commenti.Sto mettendo un po di più ...C. darlingi C. fimbriatus C. huahini C. cyaneopubescens Crassicrus sp Puebla C. fasciatum Cyclosternum sp Cundinamarca C, schmardae Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rubenphobia Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 C. bertae C. elegans C. leetzi C. perezmilesi C. ritae C. sellatus C. schiodtei Eauthlus sp yellow E. cyanognathus E. murinus E. rufescens E. uatuman Lascio per oggi quello di non intasare il post con le foto dei miei ragni ^ ^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kaiser Scorpion Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2011 Complimenti per le tue migali! Non esisteva nome più appropriato per l'E. cyanognathus! http://img402.imageshack.us/i/dsc0005tl.jpg/ Un giovane Iurus di prima muta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2011 Complimenti davvero! Dopo Brachypelma ora è un trionfo di Cyclosternum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RiKy Inviato 11 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2011 Quanti ricordi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 14 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2011 Acanthoscurria antillensis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Un po' di camere mortuarie, tutte al maschile... Cupiennius salei Haplopelma lividum (morta senza troppe spiegazioni dopo una decina di giorni dalla maturazione..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 15 Giugno 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2011 Visto che siamo in tema...Poecilotheria pederseni morta inaspettatamente in avanzata premuta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati