Bomba Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Il mio maschio di A.geniculata alle prese con la spermweb... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 Simpatici i maschi sotto il "lenzuolino" Invece qui Linothele fallax femmina adulta dalla livrea bella scura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Ecco una giovane Haplopelma minax durante la stagione monsonica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 5 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Gli manca il salvagente... ! bellissima e complimenti anche per il Linothele, uno dei ragni che mi piace di più in assoluto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Mica è merito mio Ephebopus murinus femmina. Acanthoscurria geniculata femmina giovane in muta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 11 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Ephebopus murinus femmina. http://img266.imageshack.us/img266/1559/epheq.jpg Questa migale è assolutamente uno spettacolo, lo ribadirò sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Mica è merito mio Perchè no? Forse i tuoi ragni si fotografano da soli con l'autoscatto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
00xyz00 Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ah beh, io premo il tastino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hogna radiata Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Alcune foto, tra le tante: T. apophysis: Scolopendra Kenia: Uno dei centinaia di onischi che ho, con i suoi neanidi (mangiano tutti i rifiuti, meglio di una pattumiera): Lycosa narbonensis femmina, che fa capolino: Delle neanidi di mantide religiosa: Una delle 9 scutigera coleoptrata che ho, e che bizzarramente ho trovato tutte nelle stanza in cui ho i ragni: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hogna radiata Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 La tela della mia Tegenaria parietina che vive all'interno della stanza dove tengo i ragni, da quasi 3 anni, ha un lengh-span di 11,3 cm, la tela invece misura circa 80 x 65 cm ed è limitata (fortunatamente) dalla mancanza di appigli: La tegenaria: Nata in cattività, ora misura 6, 4 cm di lengh-span, una femmina di Zoropsis spinimana, a momenti dovrebbe deporre il cocoon(la foto è di 1 mese fà circa), è la più bella che ho avuto ed è tranquilla: Questo è il maschio fecondatore, misura 6,9 cm di lengh-span, è il più grande che ho posseduto, ed è anche il fratello della femmina: Non sono certamente confrontabili con le altre bellezze del forum, ma sono abbastanza soddisfacenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The_Reaper Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 La tela della mia Tegenaria parietina che vive all'interno della stanza dove tengo i ragni, da quasi 3 anni, ha un leg-span di 11,3 cm, la tela invece misura circa 80 x 65 cm ed è limitata (fortunatamente) dalla mancanza di appigli: Da amante assoluto di questa specie, non posso che rimanere estasiato ogni volta che vedo capolavori architettonici di questa portata Ps, ci mancavano un po' di foto di ragni locali, era ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite grond Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Hogna complimenti per la scolopendra! Se mi permetti, bagnerei meno il substrato,dalla foto sembra veramente fradicio o magari e' cosi' solo in superficie? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aracnojak Inviato 18 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2009 Complimenti anche da parte mia per gli esemplari locali . Veramente notevoli ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bomba Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 Belli tutti ...ma questo esemplare di Tegenaria è veramente notevole come la sua tela! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hogna radiata Inviato 19 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2009 La foto della scolopendra è vecchia, è morta da un bel pò . Il substrato era bagnato solo per metà, lei sceglie dove vuole stare, non io. Avrei anche altre foto, ma devo trovare il tempo per postarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati